Ghost-DarkNess99 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao a tutti dato che il mio amico sta assemblando un pc e che quello vecchio non gli funge più io ho aperto una discussione per lui. Dopo la sua scoperta di arma 3 e il colpo di fulmine tra loro due ora ha deciso di passare al pc gaming . Ora lui voleva sapere quale scheda video e quale processore adottare e se una r9 270x 4gb fosse meglio di una sapphire hd 7970 dual x (penso fosse 3gb) solo perché ha più gb. Il budget suo è di 700-800 per il pc completo e per processore, scheda video e scheda madre voleva quindi un consiglio da voi per giocare quasi solamente ad arma 3 ( ovviamente anche su titoli quali: battlefield 4, crysis 3, call of duty, assassin's creed) a settaggi alti - ultra. Ah un altra cosa prendere un i5 (k)e meglio di un fx 8320 o 8350 eight-core nell' ambito gaming. Grazie a tutti e scusate le continue rotture da parte mia
Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Con un budget di 800 euro come minimo si dovrebbe prendere una 280 che va più forte di una 270x
LutherTx Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Bisogna vedere anche l'alimentatore , i wat e quanto esce sulla linea da 12v
KenMaster Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Qui siamo nella sezione "schede video" e non in quella pc completi , al tuo amico serve un pc completo. Ah comunque prego di far rispondere chi almeno conosce arma 3 e sa di cosa stiamo parlando, quindi qualcuno che lo conosce o che lo possiende e che ne ha passate per giocare ad arma . Non rispondete se non sapete neanche di cosa stiamo parlando e grazie. Ah quindi se non ho il gioco in questione io non posso farti la configurazione? Ma fammi il piacere guarda..... ci sono una marei di video su youtube e di benchmark di quel gioco con tutti i processori e configurazioni , non serve possederlo per dare dei consigli al tuo "amico" Qui chiudo se ti va apri un altra discussione nel topic apposito. Sperando che questa volta tu o il tuo amico abbiate le idee chiare su cosa volete comprare..... LutherTx ha reagito 1
Post Raccomandati