Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

scelta della scheda video per arma 3


Ghost-DarkNess99
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti dato che il mio amico sta assemblando un pc e che quello vecchio non gli funge più io ho aperto una discussione per lui. Dopo la sua scoperta di arma 3 e il colpo di fulmine tra loro due ora ha deciso di passare al pc gaming . Ora lui voleva sapere quale scheda video e quale processore adottare e se una r9 270x 4gb fosse meglio di una sapphire hd 7970 dual x (penso fosse 3gb) solo perché ha più gb.

Il budget suo è di 700-800 per il pc completo e per processore, scheda video e scheda madre voleva quindi un consiglio da voi per giocare quasi solamente ad arma 3 ( ovviamente anche su titoli quali: battlefield 4, crysis 3, call of duty, assassin's creed) a settaggi alti - ultra.

Ah un altra cosa prendere un i5 (k)e meglio di un fx 8320 o 8350 eight-core nell' ambito gaming.

Grazie a tutti e scusate le continue rotture da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Qui siamo nella sezione "schede video" e non in quella pc completi , al tuo amico serve un pc completo.

 

 

 

 

Ah comunque prego di far rispondere chi almeno conosce arma 3 e sa di cosa stiamo parlando, quindi qualcuno che lo conosce o che lo possiende e che ne ha passate per giocare ad arma . Non rispondete se non sapete neanche di cosa stiamo parlando e grazie.

 

 

Ah quindi se non ho il gioco in questione io non posso farti la configurazione? Ma fammi il piacere guarda..... ci sono una marei di video su youtube e di benchmark di quel gioco con tutti i processori e configurazioni , non serve possederlo per dare dei consigli al tuo "amico"

 

Qui chiudo se ti va apri un altra discussione nel topic apposito. Sperando che questa volta tu o il tuo amico abbiate le idee chiare su cosa volete comprare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

      Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

      in Schede Video

    • Compatibilità processore 5600x con B450

      Salve, il Ryzen 5 5600x si può montare su MSI B450 Gaming Plus Max? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema scheda video dopo cambio processore

      Salve fino a 2 giorni fa avevo ryzen3 3200g,16 gb di ram, radeon rx 5500xt,ssd 500gb e hdd secondario 500gb,andava tutto benone.Poi appunto 2 giorni fa ho messo ryzen 5 3600 e il giorno dopo improvvisamente schermo nero e ho riavviato il pc,che peró faceva 4 bip,lo apro controllo scheda video la rimetto fissandola bene,si avvia ma dice non ce piu il driver video,lo reinstallo e torna tutto normale,stasera improvvisamente di nuovo schermo nero,riavvio e mi accorgo funziona un solo monitor e apren

      in Schede Video

    • Vendo processore Ryzen 5 3600x

      Salve a tutti, Come da titolo vendo processore ryzen 5 3600x mai montato, vendo per cambio progetto. Oltre al processore è compreso il suo dissipatore stock anche esso mai usato. Vendo tutto a 170 €. Allego foto. Grazie mille. 

      in Componenti Hardware e Periferiche

×
×
  • Crea Nuovo...