Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La config la comprerai adesso o durante l'estate 2015? No perchè se la devi comprare l'anno prossimo possiamo anche evitare di darti indicazioni adesso perchè fin ad allora la config sarebbe tutta da rifare ;)

 

Inoltre ho cancellato i link da siti concorrenti che non i possono inserire.

 

 

 

Avevi scritto "craccare"...

 

 

 

Quindi ricapitolando 850 euro massimo inclusi :

 

mouse+tastiera

componenti

spese di spedizione

assemblaggio

 

 

E niente sistema operativo giusto?

 

mouse e tastiera ho detto kit devastator. sì, estate 2015 ma volevo farmi un idea. chiedo venia per i siti e per cra**are. ah, niente sistema operativo

Unisciti Ora
Inviato

La config la comprerai adesso o durante l'estate 2015? No perchè se la devi comprare l'anno prossimo possiamo anche evitare di darti indicazioni adesso perchè fin ad allora la config sarebbe tutta da rifare ;)

 

Inoltre ho cancellato i link da siti concorrenti che non i possono inserire.

 

 

 

Avevi scritto "craccare"...

 

 

 

Quindi ricapitolando 850 euro massimo inclusi :

 

mouse+tastiera

componenti

spese di spedizione

assemblaggio

 

 

E niente sistema operativo giusto?

 

Poi scusate a tutti per gli errori non sono pratico di hardware e robe varie

Inviato

Ma volevo andare sul sicuro, ti volevo mettere un xfx da 650w ma erano finiti quindi ho optato per il modello (di tutto rispetto) della Thermaltake

 

tutto apposto. in che senso possiamo usare quei 35 euro...?

ps. che sito?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...