Vai al contenuto
Woods9945

Tappetini razer helppp

Post Raccomandati

Per quella fascia di prezzo c'era il goliathus e lo sphex, non ne conosco altri, sorry :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Onestamente non li ho provati, quindi non so dirti quale dei due è migliore :/

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

io ho il goliathus ed è ottimo :) cmq uno vale l'altro, basta non comprare uno "cinese"

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• Hai provato a chiudere quel programma prima di far partire il gioco?
      • Sul retro della tua scheda madre sono presenti ben 6 porte usb, quindi tranquillo, hai l'imbarazzo della scelta
      • È assurdo, oggi si è bloccato di nuovo anche se avevo appena riparato il gioco. Si è bloccato nel momento in cui stavo cliccando sull'icona del gioco per avviarlo  Escluderei il problema della RAM, non ho effettuato un RAM test ma di sicuro oggi non si è bloccato perché era finita.   Ora sono già in viaggio, vi aggiornerò sulla situazione tra circa una settimana... Ché delusione bf4  
      • Il problema dei cheater è molto diffuso nel mondo dei videogame, ma purtroppo PUBG ne è letteralmente infestato, anche se nei giorni scorsi, PUBG Corp. ne ha bannati definitivamente 100.000 in una sola passata. Ma ovviamente il loro lavoro è lungi dall’essere terminato, in quanto è stato scoperto un nuovo cheat in azione, registrato da […] Leggi l'articolo completo:Ecco in azione un cheater di PUBG colto in flagrante View the full article
      • Overwatch sta per ricevere un maxi-aggiornamento (ed è solo una questione di ore prima che venga rilasciato) e naturalmente oltre oltre alla nuova mappa Blizzard World, che prevede una mappa a tema luna park con svariate zone presi di peso dai precedenti lavori Blizzard, sarà anche presente un gran numero di nuovissime skin estetiche contenute […] Leggi l'articolo completo:In arrivo una vagonata di nuove skin per Overwatch View the full article