Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Spec Ops :The Line

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Artyom98

Inviato 27 dicembre 2014 - 01:53

Leggendo varie discussioni mi sono reso conto che questo gioco è conosciuto da poche persone pur essendo un piccolo capolavoro.Quindi volevo riparare parlandovene (non è una recensione),prima di tutto volevo segnalare che su steam costa 6,59 euro(niente in pratica) .Il gameplay non innova nulla però è presente la piacevole aggiunta di poter guidare una squadra di due persone (anche se con comandi basilari),che rende il tutto più divertente. L'ambientazione fa il suo dovere, con degli elementi diversi dal solito con cui riesce a rimanere impressa (come le tempeste di sabbia), ma la parte centrale del titolo è la trama con una profondità incredibile piena di scelte difficili (che però dovevano essere più incisive), un protagonista alle prese più con se stesso che con qualcun'altro ma, mi fermo qui perchè potrei spoilerarvi qualcosa .Insomma per tutti quelli che sono alla ricerca di un tps diverso, è sopratutto di diverse spanne superiore ai soliti Cod o simili questo è il prodotto perfetto.Io ho provato la versione per ps3 quindi mi attengo a quella ,però non credo che ci siano grosse differenze (apparte quelle grafiche). Spero vi sia piaciuta la mia mini-recensione e sopratutto spero che vi interessi il gioco e che lo comprerete ;) .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!