Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dopo la serie Sniper elite 1-2 e la serie zombesca Sniper Elite nazi zombi 1-2 gli sviluppatori portano avanti il filone meno fantasy, annunciando Sniper Elite 3 , ambientato sempre nella seconda guerra mondiale ma in Africa. Previsto per la seconda metà del 2014 su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4(a me però interessa su PC heheh)

 

 

 

rfjqPPF.jpg

 

 

 

 

 

2fzcgGS.jpg

 

9fF8oVl.jpg

 

PyPc9SD.jpg 

 

 

 

Sito Ufficiale

http://www.sniperelite3.com/

Unisciti Ora
  • 2 mesi più tardi ...
  • 2 mesi più tardi ...
Inviato

329.full.jpg

331.full.jpg

 

LIMITED SPECIAL EDITION INCLUDES:

  • Sniper Elite 3 PC game supplied on 2 DVDs
  • Access to ALL current and future Sniper Elite 3 PC DLC packs
  • Bespoke game tin protected by an individually numbered card sleeve
  • Wax-sealed secret dossier including: tank & weapon schematics, maps of North Africa, spotter’s guides and more!
  • A5 card hand-signed by members of the Sniper Elite 3 development team
  • Limited edition t-shirt
  • Hand-illustrated playing cards representing American, British, Italian and German forces
  • A2 firing range poster
  • 6 x original Sniper Elite 3 postcards
  • Woven Sniper Elite 3 badge with heat activated adhesive backing
  • Printed instruction manual

Note:  All printed box contents for the Limited Special Edition are in English only.

 

Prezzo 114.99 euro presso lo store di Rebellion https://games.rebellionstore.com/en/product/view/sniper-elite-3-limited-special-edition

Inviato

Hooo finalmente una versione collezionisti bella old style(libro). Non se ne poteva più di vere quelle stronzate(imho ovviamente) dove ti sparavano cose enormi in casa lol!

 

peccato solo che il prezzo sia troppo alto. Una versione collezionisti la puoi far pagare 70 euro. Se ha tutti i DLC futuri inclusi 90 dai, ma non di più

Inviato

Hooo finalmente una versione collezionisti bella old style(libro). Non se ne poteva più di vere quelle stronzate(imho ovviamente) dove ti sparavano cose enormi in casa lol!

 

peccato solo che il prezzo sia troppo alto. Una versione collezionisti la puoi far pagare 70 euro. Se ha tutti i DLC futuri inclusi 90 dai, ma non di più

Solitamente dopo un paio di mesi SE si è fortunati, alcune collector si possono trovare quasi a metà prezzo. Poi, per il resto, dipende dalle tue esigenze e/o se lo vuoi giocare subito o se disposto ad aspettare un pò.

Io purtroppo da quando ho perso il lavoro non posso più permettermi certi acquisti, sopratutto se si tratta di titoli Retail. L'ultimo che ho preso è stato il cofanetto di Alan Wake, l'ho preso solo perchè era grosso e in cartone (come piaciono a me) e costava 19,90 euro, perciò non ho resistito.

Odio i cofanetti che fanno al giorno d'oggi con quella pessima plasticaccia :angry:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Non con tutti, ma non gira niente bene. Come può fare per reinstallarli con la sua scheda video amd?
    • Ciao, ma con tutti i giochi da questo errore? Per prima cosa reinstalla i driver video.
    • Buonasera, mio cugino ha questo pc da gaming: CPU: Intel Core i5-14400F SCHEDA MADRE: ASUS PRIME B760M-A WIFI RAM: 16 gb DDR5 5600 Mhz in dual channel 2x8 gb Kingstom Fury SCHEDA VIDEO: ASUS TUF RX 6950 XT GAMING OC  SSD: Nvme Kingston 1 tb DISSIPATORE: Assassin x120 se white ARGB CASE: MSI MAG Forge 100R ALI: CoolerMaster élite v3 600w monitor primario: LG Ultra gear g600A 34’’ secondo monitor: LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor 27" QHD OLED HDR True Black, 2560x1440, 0.03ms, 240hz   quando prova ad aprire un gioco dopo il caricamento per entrare in partita gli dà messaggi di errore spesso diversi uno di questi è il Fatal Error! oppure crashreportclientexe: impossibile avviare correttamente l’applicazione. Con ERROR: Memoria video insufficiente durante il tentativo di allocare una risorsa di rendering assicurati che la tua scheda video disponga della memoria minima richiesta prova ad abbassare la risoluzione e o chiudere altre applicazioni in esecuzione…   come mai questi problemi cosa può essere non sa più dove girarsi. grazie mille ed a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...