Consiglio wattaggio PSU
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Indeciso tra il Ryzen 7600x e il 9600x
Salve, arrivo da problemi di bottleneck cpu con la seguente configurazione: CPU: Intel i5 12400f MoBo: Asus Prime B660M-A D4 GPU: Radeon Rx 7800 Xt RAM: Patriot Viper Élite II DDR4 4000 Mhz (2x8 Gb) CL20 SSD: Nvme WD Black SN_770 1Tb Gen 4 PSU: Corsair RM750 La CPU in 1440p su giochi come Spider-Man Miles Morale o RDR2 con dettagli alti stava al 100%, mentre la GPU al 40/50% Sto valutando l’acquisto di CPU, MoBo e RAM, e vorrei prendere AM5 per il future p -
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
Upgrade cpu+gpu+mobo
Ciao a tutti! Sto pensando di fare un upgrade al mio PC per reggere i giochi che usciranno in futuro e giocare senza problemi a titoli come Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy, i vari Assassin's Creed, Starfield... Attualmente la mia build è la seguente: Scheda madre: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 CPU: AMD Ryzen 5 1600X RAM: G.Skill F4-3200c14d-16gfx Dissipatore: Freezer 33 eSports ONE Alimentatore: Seasonic Focus Plus Gold 650W Scheda video: GeForce GTX 1070 Ti GAMING 8G Min PC Completi
-
Come cambiare colori ventole e dissipatore LED
ciao ragazzi io o una z270 gaming m5 ma non so come cabiare i colori delle ventole e dell disipatore a liquido qualcuno mi puo dire come fare -
Collegamento ventola dissipatore liquido
ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.