Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta.

Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio problema ma oggi dopo aver riacceso il pc si ripresenta nuovamente, ho provato a staccare dal pc altri tipi di prese usb come quella del controller ma niente anche avendo riavviato stesso problema. 

Non essendo tanto esperto di informatica, non so se potrebbe essere un problema magari del monitor ma comunque mi sembra strano, 

Il pc è nuovo assemblato 1 mese e mezzo fa e di tastiere ne ho provate 2 ognuna con lo stesso problema.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
Il 25/12/2023 Alle 12:18 PM, mowxsd ha scritto:

Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta.

Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio problema ma oggi dopo aver riacceso il pc si ripresenta nuovamente, ho provato a staccare dal pc altri tipi di prese usb come quella del controller ma niente anche avendo riavviato stesso problema. 

Non essendo tanto esperto di informatica, non so se potrebbe essere un problema magari del monitor ma comunque mi sembra strano, 

Il pc è nuovo assemblato 1 mese e mezzo fa e di tastiere ne ho provate 2 ognuna con lo stesso problema.

Ciao, elenca tutti i componenti del PC e anche le periferiche che stai usando :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Righe rosse/nere su metà schermo

Ciao ragazzi, siccome non mi intendo molto di problemi hardware volevo condividere con voi un problema che sto avendo col pc nuovo. Sono appena passato a una tuf b650 plus, ryzen 7800x3d, tuf 4070 super, vengeance ddr5 6000 cl 30 amd expo. Appena finito di assemblare, installo windows 11 , ritorno dopo 20 minuti e vedo che il pc è andato in stanby, ma la cosa strana è che lo schermo era diviso a metà a sinistra avevo queste righe rosse e nere e dalla parte destra era nero normale. Il probl

in Problemi tecnici

• Aiuto connessione ventole RGB case

Salve ho un case con 2 ventole frontali rgb che non riesco ad alimentare perché i cavi che escono da loro sono così (l’rgb funziona). Chi mi aiuta?   Grazie

in Problemi tecnici

• Problema bending CPU Intel

Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è  una buona configurazione per il gaming

in CPU, Schede Madri e RAM

• PC appena assemblato non si accende

Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a

in Problemi tecnici

• Problema con Hardware di Rete e Audio

Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici). Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senz

in Problemi tecnici

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...