Vai al contenuto

Scheda rtx 2060 non rilevata

Vai alla soluzione Risolto da Leonard McCoy,

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Si  ma la 2060 è solo una prova non mi  rileva nessuna scheda

La nuova è 4070 ti amp Extreme airo ma non la vede

Quindi non posso installare driver fino a quando non la rileva

È questo che cerco di capire

Sul PC vecchio la vede

Sul nuovo no

Entrambi Windows 11 stessa versione

??

Inviato

Il pc nuovo non rileva ne la 4070 ne la 2060
Il pc vecchio rileva la 4070 e la 2060
Quindi non è un problema di scheda video

Da Bios immagino che hai già verificato che non sia disabilitata la pci o qualche altro parametro?
Se è tutto abilitato propendo per un problema hw 

Che scheda madre hai? 

• Ezyy changed the title to Scheda rtx 2060 non rilevata

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Montaggio verticale RTX 4080 dopo danneggiamento PCIe - Consigli per case Corsair 5000X

Buonasera, praticamente per staccare la 6700xt e mettere la 4080 ho rotto il blocco della scheda madre, cosa da poco però non mi piace inserirla orizzontalmente. Quindi vorrei provare un supporto per piazzare la 4080 in verticale, così non devo usare niente per sorreggerla ed è + semplice da istallare e smontare all'occorrenza. Ho una ASUS ROG STRIX X570-F GAMING mentre il case è un 5000X della corsair

in Schede Video

• Le migliori schede video da gaming (Febbraio 2025)

In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fino a 200 euro GeForce GTX 1650 Radeon RX 580 GeForce RTX 3050 Radeon RX 6500 XT Fino a 300 euro GeForce RTX 3060 Radeon RX

in Guide agli acquisti

• Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita

Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positive

in PC Completi

• Dissipatore nuovo con display LCD (ryzen 7 5800x,rtx 4080 Super)

Salve a tutti,vorei aggiornare il dissipatore ,ne voglio uno col display . Specifiche pc: ·Dissipatore Corsair H150i ELITE CAPELLIX RGB Hydro ·Processore AMD Ryzen 7 5800X ·Scheda Madre ASUS ROG STRIX X570-F GAMING ·RAM DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB ·Scheda Video RTX 4080 SUPER ·SSD SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe ·Alimentatore CORSAIR 1000 W RMx SERIES MODULARE 80 PLUS GOLD ·Case MID TOWER CORSAIR iCUE 5000X RGB  

in Raffreddamento

• NVIDIA Display Container LS è stato arrestato - Problema scheda video 3060

Ciao a tutti,   ho un problema che affligge il mio pc da qualche giorno: molto semplicemente, indipendentemente dall'attività che sto svolgendo (gaming, navigazione, a volte succede subito dopo la schermata di avvio), il segnale video sparisce e l'unica cosa che posso fare è forzare l'arresto, rimuovere la scheda video dallo slot, reinserirla e riavviare. Ho provato a fare qualsiasi cosa: ho disintallato e reinstallato i driver nvidia, ho provato la versione precente, ho reinstallato g

in Schede Video

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! Sì, puoi collegare una ciabatta a una delle uscite dell'UPS e ad essa collegare monitor, portatile e caricatore per telefono. Poi collega il PC fisso all'altra uscita dell'UPS. Quando lasci la casa per molti giorni, la soluzione migliore è lasciare l'UPS collegato alla rete elettrica ma spento, in modo che non eroghi corrente ai dispositivi collegati. Così le batterie dell'UPS rimarranno cariche e pronte all'uso al tuo ritorno, senza consumarsi inutilmente.
    • @Ezyy è possibile impostare che ogni volta che avvio il gioco questo parte con  l'impostazione "tempo reale" senza doverla impostare ogni qual volta che si esegue il file del gioco ? 
    • Ciao qualche domanda da farti:   1) posso collegarci una ciabatta a una delle uscite dell'ups e ad essa collegare altri dispositivi ? tipo monitor e un portatile e un caricatore per telefono ?  poi collego il fisso all'altra uscita dell'ups.   2) ma se capita che per molti giorni lascio la casa in cui l'ups si trova, tipo 10 giorni, questo conviene che  - resta collegato al muro e in funzione in maniera regolare ; - resta collegato al muro ma spento, ossia non eroga corrente al pc collegato che è comunque spento; -resta scollegato anche l'ups dalla rete elettrica dopo che l'ho spento ? forse è meglio la seconda opzione cosi le batterie dell'ups restano cariche ?
  • Crea Nuovo...