Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc con budget € 1.500,00


badran33

Post Raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Guerrino e scrivo per avere un consiglio. Dopo tanti anni di playstation mio figlio, 13 anni, mi ha chiesto di passare al pc. Visto che parteciperà anche lui alla spesa abbiamo " concordato" un bagdet di circa1.500,00 euro per il solo assemblato ( tastiera, mouse e tappetino ce li abbiamo già).  Prevalentemente, da quel che vedo, lui gioca a Minecraft, Fortnite, Gta, nba 2k e vorrei comunque compragli un oggetto che lo soddisfi per qualche anno, se possibile. 

Ah, dimenticavo, l'unico vincolo è quello di un case bianco...

Grazie.

Modificato da badran33
Link al commento
Condividi su altri siti

  • badran33 changed the title to pc con budget € 1.500,00
20 ore fa, badran33 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Guerrino e scrivo per avere un consiglio. Dopo tanti anni di playstation mio figlio, 13 anni, mi ha chiesto di passare al pc. Visto che parteciperà anche lui alla spesa abbiamo " concordato" un bagdet di circa1.500,00 euro per il solo assemblato ( tastiera, mouse e tappetino ce li abbiamo già).  Prevalentemente, da quel che vedo, lui gioca a Minecraft, Fortnite, Gta, nba 2k e vorrei comunque compragli un oggetto che lo soddisfi per qualche anno, se possibile. 

Ah, dimenticavo, l'unico vincolo è quello di un case bianco...

Grazie.

Ciao! benvenuto :)

non c'è migliore momento per passare al PC. Volete un PC già assemblato e pronto? Se sì allora questo può essere una soluzione:

https://amzn.to/46Uc5MM

Se no è sempre meglio comprare i pezzi singoli e costruirlo assieme, una bella esperienza per padre e figlio, non è così difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, badran33 ha scritto:

Ciao Ezyy, grazie per la tua risposta. In effetti avevamo pensato proprio di comprare i pezzi per poi costruirlo insieme. Credo che optando per questa soluzione allo stesso prezzo si possa avere una macchina migliore, giusto? Avresti qualche suggerimento da darmi?

 

puoi valutare questi pezzi, il prezzo è leggermente superiore ma perchè hai anche componenti migliori, possiamo risparmiare su qualcosa se per te è troppo fuori budget. Considera che hai molti pezzi bianchi che fanno la loro figura assieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...