Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Problema installazione driver amd rx 6600

Yakla77
 Condividi

Post Raccomandati

12 ore fa, Yakla77 ha scritto:

Salve ho compraro la msi mech rx 6600 

Lo montata tutto apposto quando installo i driver mi si spegne il monitor e rimane cosi poi quando riavvio il pc ho disistallo i driver con la modalita provvisoria o niente 

Ciao,

hai provato con DDUnistaller? Prova con un altra versione dei driver AMD, la penultima

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao Yakla77, benvenuto sul Forum d. sentiti libero di aprire discussioni e rispondere agli utenti!

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutarci, puoi condividerci con i tuoi amici, trovi anche più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi, grazie!

Matteo

Fondatore di PC-G

Ho provato con ddu che versione intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Yakla77 ha scritto:

O provato tante versioni ma il problema e sempre lo stesso il monitor non ha segnale quando metto a installare i driver non so cosa fare o provato di tutto

quindi perde segnale video quando installi i driver, comunque non so cos'altro provare, se hai un amico prova la scheda video sul suo PC per capire se è quella difettosa, magari prova anche un altra scheda video sul tuo PC se hai la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

in Schede Video

• RX 6600 XT o RTX 3060 Ti

Sempre GPU ho un'altra domanda ma ho deciso di farne unaltra perché non era collegata a quella precedente... Ho trovato delle RX 6600 xt e delle 3060 ti più o meno tutte e due al prezzo di 650€, altrimenti ho trovato la 3060 di gigabyte però a 800€, che è una vera e propria truffa. Cosa mi converrebbe comprare? Perchè avrei tre punti: -Estetica(a favore della rx gigabyte contro la GeForce zotac) -performance(in generale la 3060 Ti è meglio) E la terza è che vorrei con PC

in Schede Video

• RX 6600 xt quale modello, ROG, XFX o MSI?

Eccomi di nuovo! Ho trovato ad un modesto prezzo di 670/700€ una rog strix rx 6600 xt e delle xfx qick e merc! Cosa sarebbe meglio? Come sai la rog si abbinerebbe bene e andrebbe a braccetto con la mobo e il resto, però esteticamente non la trovo il massimo perché è super compatta e non mi fa impazzire. Le xfx sono più caratteristiche e grosse, ma non so cosa possa essere meglio. C'è così tanta differenza tra queste? Ci sono dei software necessari per le xfx? G

in Schede Video

• i5 6600 @3,6 invece che 3,9ghz?

Salve a tutti. Ragazzi, allora io ho un i5 6600 (non K). Ho notato, come potete vedere nello screen, che quando mando in stress la CPU, sempre tramite il programma stesso, la CPU arriva a massimo 3,6ghz. Non dovrebbe arrivare ad un turbo boost di 3,9? L'i5 6600 ha una frequenza massima in multicore di 3,3 e in singlecore di 3,9. Perché tramite CPU-Z arrivo solo fino a 3,6 invece che 3,9? Mi spiegate sta cosa? E' "castrato" in qualche modo? Grazie mille e perdonate la mia "nabbaggine". SCREEN CP

in Problemi tecnici

• upgrade i5 6600 o ryzen 2600

Salve, quale.processore mi consigliereste tra i5 6600'o ryzen.2600,?attualmemte.ho.una.gtx 750 ti ma.dopo.vorrei.aggiungere una.rx.580 Alimentatore rgb 600w

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
  • Crea Nuovo...