Vai al contenuto

Windows 10 non si aggiorna a Windows 11

Vai alla soluzione Risolto da maxell62,

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve, non riesco ad aggiornare il mio sistema operativo a win11, ho tutti i requisiti per win 11, il mio pc è così composto
scheda madre MSI x370 Gaming Pro Carbon
Video GTX 1080 ti
Ram 16GB
Ryzen 7 3700x
Spazio su HD disponibile
Qui sotto la schermata dell'errore... (il PC deve supportare l'avvio protetto)
c'è la possibilità di aggirare questo errore?

image.thumb.png.eaa1a3c5310155472d328fe28775c4db.png

P.S. Faccio presente che ho il bios il penultimo (beta del 2022) non ho messo quello (normale del 2018) perchè pensavo non andasse bene per win 11

Modificato da maxell62
Unisciti Ora
Inviato
15 ore fa, maxell62 ha scritto:

Salve, non riesco ad aggiornare il mio sistema operativo a win11, ho tutti i requisiti per win 11, il mio pc è così composto
scheda madre MSI x370 Gaming Pro Carbon
Video GTX 1080 ti
Ram 16GB
Ryzen 7 3700x
Spazio su HD disponibile
Qui sotto la schermata dell'errore... (il PC deve supportare l'avvio protetto)
c'è la possibilità di aggirare questo errore?

image.thumb.png.eaa1a3c5310155472d328fe28775c4db.png

P.S. Faccio presente che ho il bios il penultimo (beta del 2022) non ho messo quello (normale del 2018) perchè pensavo non andasse bene per win 11

Ciao, nel bios devi attivare l'avvio protetto, o SECURE BOOT, ci dovrebbe essere l’impostazione nelle impostazioni boot.

Inviato
2 ore fa, maxell62 ha scritto:

Buongiorno, ci ho riprovato e ci sono riuscito, forse prima avevo sbagliato qualcosa... ora ho installato win 11...grazie mille

ottimo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...