-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio acquisto Ryzen 7 7700x o5800x o 5900x
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum in quanto dopo qualche anno di stop si è riaccesa in me la passione per il gaming, quindi ho deciso di assemblare un nuovo pc, in sostituzione del mio notebook, utilizzato per lavoro. L'utilizzo che farò del pc sarà principalmente per giocare e per lavorare con l'utilizzo di simulatori e matlab. Non ho grandi pretese di risoluzione di gioco, direi che 1080 è sufficiente. Leggendo qua e la mi sono fatto qualche idea e mi stavo orientain PC Completi
-
Consiglio tastiera meccanica
Buonasera a tutti, devo acquistare una tastiera meccanica, per sostituire la SteelSeries Apex 9 Mini che ho acquistato da poco, non mi ci trovo, come sfiori un tasto parte subito e' fastidiosissimo, ti parte anche per errore. Quale mi consigliate? -
Consiglio per SSD M2 2Tb
Buongiorno, vorrei un consiglio per una SSD M2 da 2TB economica e discreta per sostituire il mio obsoleto HD... come scheda madre ho MSI x370 gaming pro carbon, grazie. -
Consiglio portatile - RTX 3060 o RTX 4060
Salve ragazzi in questi giorni vorrei comprare un PC portatile da gaming. Sono indeciso tra: MSI Crosshair 15 B12UEZ-484IT Notebook Gaming, 15.6" FHD 144Hz, Intel I7-12700H, Nvidia RTX 3060 6GB GDDR6, 512GB SSD M.2 PCIe 4.0, 16GB RAM DDR4 3200MHz, WiFi 6, Win 11usato 1100 euro o Notebook MSI Cyborg 15-033XES i7-12650H Nvidia Geforce RTX 4060 512 GB SSD 15,6' 16 GB RAM nuovo 1250 euro... help me grazie vorrei giocarci a fifa e gta se riesco con le modin Portatili
-
Consiglio nuovo Portatile max 400-600 euro
Ciao, due anni fa avevo scritto per avere consigli di acquisto, ma mi avete fatto capire che a causa dei prezzi gonfiati dovevo aspettare, e , che col budget di 250€ non sarei riuscito a soddisfare le mie esigente lato potenza Vecchio post. Dopo 2 anni ho messo da parte più soldi, e quindi ripropongo il quesito: -Budget fino a 400-600€. Se trovate la perfezione (secondo le mie esigenze) anche a 700€, proponete -Qualcosa adatto per chi grafica (quindi messo meglio con colori, illuminazin Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.