Rwone Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una RTX 4070, e sto notando che in determinati momenti mentre gioco ( a qualsiasi gioco, da un cyberpunk a un far cry 4) sul monitor appaiono dei piccoli flash / bagliori di luce , che si innescano ad intermittenza molto velocemente. Sono anche abbastanza presenti quindi diventano fastidiosi. Ho provato di tutto, installato gli ultimi driver ecc ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Cita
Ezyy Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 3 ore fa, Rwone ha scritto: Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una RTX 4070, e sto notando che in determinati momenti mentre gioco ( a qualsiasi gioco, da un cyberpunk a un far cry 4) sul monitor appaiono dei piccoli flash / bagliori di luce , che si innescano ad intermittenza molto velocemente. Sono anche abbastanza presenti quindi diventano fastidiosi. Ho provato di tutto, installato gli ultimi driver ecc ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Ciao, potrebbe essere la scheda video....prova la vecchia scheda video se ce l'hai ancora. Condividi un video così possiamo capire meglio di che problema si tratta. Altra cosa è contattare l'assistenza del brand. Cita
luca72teramo Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 (modificato) ciao,hai alimentazione adeguata?con una 4070,di qualsiasi brand(o modder) devi stare almeno con un 750w,la mia senza un 850w o più fa lo stesso Modificato 13 Agosto 2023 da luca72teramo Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.