GioVFR Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 salve a tutti, Volevo chiedervi se secondo voi ho causato danni...Ho finalmente comprato una msi gtx 970 su ####, l'ho montata mettendo in atto tutte le precauzioni possibili, ma come un imbecille ho dimenticato di inserire l'alimentazione. Ovviamente accendendo il pc lo schermo é rimasto nero e a quel punto lì la mia mente eccezionale ha realizzato la minchiata. Adesso dopo una settimana di uso intensivo non ho rilevato problemi alla scheda. Pensate che avrei potuto danneggiarla? Grazie mille Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Non hai danneggiato nulla tranquillo , la vga funziona bene ora dopo aver inserito i cavi di alimentazione? Temperature dopo qualche ora di gioco? Cita
GioVFR Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 si, temperature e funzionamento sono normali. Solo con Crysis 3 ogni tanto il gioco si freeza per 1-2 secondi, ma far cry 4 e battlefield 4 vanno alla grande con settaggio ultra. Grazie mille! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Prego e buon divertimento con i giochi e con quel mostro di scheda video che ti sei comprato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.