Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX 970 senza alimentazione

GioVFR
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti,

Volevo chiedervi se secondo voi ho causato danni...Ho finalmente comprato una msi gtx 970 su ####, l'ho montata mettendo in atto tutte le precauzioni possibili, ma come un imbecille ho dimenticato di inserire l'alimentazione. Ovviamente accendendo il pc lo schermo é rimasto nero e a quel punto lì la mia mente eccezionale ha realizzato la minchiata. Adesso dopo una settimana di uso intensivo non ho rilevato problemi alla scheda. Pensate che avrei potuto danneggiarla?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Finalmente l'SSD sul mio pc,consigli?

Ciao,finalmente mi sono deciso ad acquistare un SSD,da 500 penso possa bastare,qualche consiglio su quale acquistare?(amazon) Poi volevo anche informazioni su questo video,perchè non spiega che fine fanno i dati sull'hard disk,si vengono copiati sull'SSD,ma rimangono anche sull'hard disk? E non dice nemmeno come sostituire il disco,mi è sembrato un pò confuso il processo di passaggio dei dati da hard disk su SSD,help. Anche perchè voglio istallare sull'SSD solo il sistema operativ

in Hard Disk e SSD

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Pc per Unreal engine 4 (e per gaming ovviamente!)

Ciao a tutti, ho poca esperienza in costruzione pc, ho pensato questa configurazione PC creata di base per utilizzare Unreal Engine 4. Che ne dite? si può modificare o migliorare?  Grazie e saluti! L.

in PC Completi

• Pc gaming consigli grazie

Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€. La configurazione e questa: -mobo Msi B85-G43 gaming -cpu Amd fx 8350 -gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e -ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz -alim. Thermaltake berlin 630w -hd seagate barracuda sata 500gb -lettore dvd as

in PC Completi

• Crea Nuovo...