Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno, non so se è la sezione giusta per questa domanda, mi potete consigliare un buon detergente affidabile per pulire il monitor del PC? Per uno schermo da 600 euro circa non vorrei comprare un detergente qualsiasi che potrebbe danneggiare il monitor come mi è già successo in passato con la tv.

Ciao grazie a presto.

Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, Gianni ha scritto:

Buongiorno, non so se è la sezione giusta per questa domanda, mi potete consigliare un buon detergente affidabile per pulire il monitor del PC? Per uno schermo da 600 euro circa non vorrei comprare un detergente qualsiasi che potrebbe danneggiare il monitor come mi è già successo in passato con la tv.

Ciao grazie a presto.

Buongiorno, io utilizzo da anni questo prodotto: https://amzn.to/3zC0Eeg

Ho notato che fa tanto il panno in microfibra

Inviato

Si immaginavo del panno in microfibra, proverò con questo, il mio monitor viene usato alcune volte per scuola dal mio figlio piccolo e c'ha lasciato purtroppo qualche starnuto appiccicato anche se gli dice sempre di stare attento, quindi appunto cercavo qualcosa per rimuovere e nello stesso tempo non griaffiare. Grazie a predto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...