Rtx 3060 TI vs Rtx 3070 TI vs rtx 4070
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Il mio PC può andare bene per Warzone?
Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc... la build del PC é la seguente: Ryzen 5 5600x RX 7600 2x8 GB RAM ddr4 Corsair scheda madre socket AM4 Alimentatore da 750w della Corsair case Mars gaming MC-art Va bene per quello che di devo fare io? Principalmente gioco a Warzone.in PC Completi
-
Supporto Termalright Secere frame AM5 per CPU oppure no?
Buonasera, a breve devo montare sulla MSI B650 il Ryzen 7 7800x3d e l'AIO Termalright Frozen Notte 240, ma dato che sono sempre stato un pasticcione e impreciso nel mettere la pasta termica, se acquisto il supporto Termalright Secere Frame AM5 mi può aiutare secondo voi a non compromettere o sporcare qualche sbavatura di pasta al di fuori della CPU che è pure molto frastagliata senza il completamento di questo supporto? Grazie in anticipo. -
scheda video RTX 3060 o RX 7600 XT
salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho questa configurazione risalente a qualche anno fa vorrei fare un upgrade prendendo una 3060 o una 4060 potreste consigliarmi qulache scheda video compatibili con il mio processore e scheda madre budget 350 massimo 400 grazie per eventuali suggerimenti rayzen 5 3600 MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX gefore msi 1050 tiin Schede Video
-
rate polling in warzone problemi
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! è da un pò di tempo che in giochi quali warzone e fortnite avverto un drop degli fps appena muovo più velocemente il mouse, da 240 hz raggiungo i 50-70 per un istante e poi ritorna tutto com'era.. in game questa cosa è fastidiosa e documentandomi online ho trovato che una possibile causa potrebbe essere quella del rate polling del mio mouse (ho un logitech g pro x superlight di 2° generazione, 4000hz)...chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo!! co -
Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb
Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbioin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.