Non c'è ancora niente qui
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Notebook per video editing budget 1500/2000€
Salve, qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€ https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€ https://www.amazon.it/dp/Bin Portatili
-
Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica
Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare? -
Un vecchio pc gamer in cerca di consigli
Ciao a tutt*. Vi scrivo perché dopo anni passati nel mondo console (quella con la X per capirci) ed aver apprezzato l'indubbia praticità del mezzo, vorrei ritornare, ora che le finanze me lo consentono, ad essere un pc gamer. Gioco dai tempi dei primi doom, quake, half life, unreal quando ancora non era un motore grafico e mi fermo qui o rischiamo di fare notte. Al momento ho un pc che mi fa più imprecare che altro, ma quantomeno è abbastanza potente da far girare genshin impact ai settaggi miniin PC Completi
-
PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)
Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho tin PC Completi
-
Vecchio Nocuta per la leg 1366 o 1156 o 775
Salve a tutti sto per montare un nuovo PC ho un dissipatore Nocuta che era montato su un i7 di 3 gen adatto per lga 1366 o 1156 o 775 adesso sto per montare un i 5 13 gen 1700 secondo voi il.mio vecchio dissipatore può andare bene o lo devo cambiare Grazie mille 😚😚 PS interasse 1100 mm
-