luca72teramo Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 salve cari,su alcuni giochi,tipo quelli del game pass pc,ho sempre un quadrato nero ,piu o meno piccolo,sul lato sx dello schermo,al centro tutto a sx...qualcuno ha anche questo prob e sa come risolvere?con i giochi steam o epic....o anche quelli sullo store EA nn appare Cita
Ezyy Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, luca72teramo ha scritto: salve cari,su alcuni giochi,tipo quelli del game pass pc,ho sempre un quadrato nero ,piu o meno piccolo,sul lato sx dello schermo,al centro tutto a sx...qualcuno ha anche questo prob e sa come risolvere?con i giochi steam o epic....o anche quelli sullo store EA nn appare Ciao, reinstalla i driver dopo una pulizia con ddunistaller. Condividi una foto per capire come si presenta questo quadrato nero. Cita
luca72teramo Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 41 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, reinstalla i driver dopo una pulizia con ddunistaller. Condividi una foto per capire come si presenta questo quadrato nero. 1 minuto fa, luca72teramo ha scritto: perdonami ma mi è impossibile mandare sia foto dal tel,minimo 2,10mb,che da pc screen 12mb Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.