Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

pc gaming o alienware????

willydoppietta
 Condividi

Post Raccomandati

eilà,è da un po di tempo che riparmi i soldi per un pc da gaming,adesso sono a 700 € (in piu c'ho gia i soldi per il monitor,200€)

la mia domanda è:meglio un pc da gaming fisso o un portatile???

un portatile sarebbe buono per giocare a giochi come farcry 4 o crysis 3????

senno mi compro i pezzi da #### e mi faccio quello fisso!!!
grazie in anticipo per le risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

eilà,è da un po di tempo che riparmi i soldi per un pc da gaming,adesso sono a 700 € (in piu c'ho gia i soldi per il monitor,200€)

la mia domanda è:meglio un pc da gaming fisso o un portatile???

un portatile sarebbe buono per giocare a giochi come farcry 4 o crysis 3????

senno mi compro i pezzi da #### e mi faccio quello fisso!!!

grazie in anticipo per le risposte!!!

Ovviamente fisso :D e stai certo che con 700 euro te ne viene fuori uno davvero potente! Ma prima rispondi a queste domande:

1) Assemblaggio incluso?

2) Sistema operativo incluso?

3) Spedizione inclusa?

4) Per navigare su internet usi il cavo o usi l'wifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

assemblaggio ,s.o,e spedizione esclusi!!

per internet uso la wifi pero ho gia una chiavetta!questa puo andar bene:

http://www.amazon.it/gp/product/B00194XKXA/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

ma un pc portatile buono con 900€ non si trova????

grazie

Con 900 si potrebbe anche trovare, ma perché il portatile? Un desktop (fisso) lo batterebbe in prestazioni... ma se hai bisogno per forza del portatile ok, ma devi aspettare qualcunaltro, di portatili da gaming buoni non ne conosco.
Link al commento
Condividi su altri siti

no no,non ho bisogno per forza di un portatile ,ma se ho piu prestazioni su un pc fisso allora mi faccio quello fisso!!!

quello portatile era solo per comodità perche almeno ci giocavo sul letto,ma tanto mi compro un joypad!!

senti nell configurazione potresti far rientrare un mouse e una buona tastiera????

Ma non avevi giá aperto dei thread per una configurazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto portatile per tudio 3dmax, obs, Photoshop

Ciao mi aiutate nella scelta tra qs portatili? Per usare programmi di video editing e grafica (finora, studio 3dmax, obs, Photoshop)quali mi suggerite fra questi: MSI Prestige 14 Evo A11M-014IT, Notebook 14" FHD, Intel Core I7-1185G7, Intel Iris Xe, 16GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 4.0, FingerPrint Reader, Win 10 Home Msi GF65 10UE-251XIT Thin 15.6" full HD intel core I5 -10300H Quad core Ram 16 Gb SSD 512GB Nvidia Grforce RTX 3060 6 GB 4xUSB 3.0 free Dos MSI Creator 15M A10SE-

in Portatili

• Acquisto portatile 17 pollici per simulatore di volo

Ciao a tutti,  Devo comprare un portatile (lo so, meglio fisso.. ma per esigene, portatile!) Per uso esclusivo di simulatore di volo (xplane11, fsX) e non per gioco, ma per addestramento! Quindi avrei bisogno di qualcosa che faccia girare benissimo questi sim; premessa: capisco poco o nulla di pc, ho amici che mi aiutano, ma chiedere a piu fonti non guasta mai! Ho visto che gli asus sono ottimi: ho guardato strix, zephyrus, tuf f17 e a quanto ho capito, non sono per niente male! Quale sareb

in Portatili

• Nuovo Portatile budget 250 euro

Salve. Sto pensando di prendere un nuovo pc per sostituire pc per sostituire quello di adesso col disco ormai mezzo andato. Non mi serve per cose complesse; principalmente disegno usando paint e software come Corel Paint, però: -sotto i 400€ (preferibile sui 250, ma devo vedere quanto mi pagheranno tra 6 giorni, sono letteralmente povero in questo periodo) -Con almeno 8GB (fin'ora stavo usando un Pc da 2GB, pensando fosse da 4GB) - Che mi permetta di giocare a giochi non troppo recenti come

in Portatili

• Upgrade ssd - Compatibilità portatile

Ciao a tutti? Secondo voi si può cambiare l ssd con uno più capiente se il pc portatile ha queste caratteristiche? Famiglia processore: Intel® Core™ i7 di terza generazione, Modello del processore: i7-3520M, Frequenza del processore: 2,9 GHz. Dimensioni schermo: 33,8 cm (13.3"), Risoluzione del display: 1600 x 900 Pixel. RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 256 GB, Supporto di memoria: SSD, Tipo drive ottico: Blu-Ray DVD Combo. Modello scheda

in Hard Disk e SSD

• Consigli acquisto portatile Video Editing - Docente

Buongiorno a tutti! Vorrei dei validi suggerimenti per l'acquisto di un portatile per uso lavoro e video-editing. Con scheda grafica dedicata, buona CPU e GPU, veloce, con almeno 3/ 4 porte , memoria espandibile e possibilmente anche con il lettore. Un pc che mi possa durare per anni e che si possa acquistare con la carta docente.   Grazie   

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...