Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

eilà,è da un po di tempo che riparmi i soldi per un pc da gaming,adesso sono a 700 € (in piu c'ho gia i soldi per il monitor,200€)

la mia domanda è:meglio un pc da gaming fisso o un portatile???

un portatile sarebbe buono per giocare a giochi come farcry 4 o crysis 3????

senno mi compro i pezzi da #### e mi faccio quello fisso!!!
grazie in anticipo per le risposte!!!

Unisciti Ora
Inviato

eilà,è da un po di tempo che riparmi i soldi per un pc da gaming,adesso sono a 700 € (in piu c'ho gia i soldi per il monitor,200€)

la mia domanda è:meglio un pc da gaming fisso o un portatile???

un portatile sarebbe buono per giocare a giochi come farcry 4 o crysis 3????

senno mi compro i pezzi da #### e mi faccio quello fisso!!!

grazie in anticipo per le risposte!!!

Ovviamente fisso :D e stai certo che con 700 euro te ne viene fuori uno davvero potente! Ma prima rispondi a queste domande:

1) Assemblaggio incluso?

2) Sistema operativo incluso?

3) Spedizione inclusa?

4) Per navigare su internet usi il cavo o usi l'wifi?

Inviato

assemblaggio ,s.o,e spedizione esclusi!!

per internet uso la wifi pero ho gia una chiavetta!questa puo andar bene:

http://www.amazon.it/gp/product/B00194XKXA/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

ma un pc portatile buono con 900€ non si trova????

grazie

Con 900 si potrebbe anche trovare, ma perché il portatile? Un desktop (fisso) lo batterebbe in prestazioni... ma se hai bisogno per forza del portatile ok, ma devi aspettare qualcunaltro, di portatili da gaming buoni non ne conosco.
Inviato

no no,non ho bisogno per forza di un portatile ,ma se ho piu prestazioni su un pc fisso allora mi faccio quello fisso!!!

quello portatile era solo  per comodità  perche almeno ci giocavo sul letto,ma tanto mi compro un joypad!!

senti nell configurazione potresti far rientrare un mouse e una buona tastiera????

Inviato

no no,non ho bisogno per forza di un portatile ,ma se ho piu prestazioni su un pc fisso allora mi faccio quello fisso!!!

quello portatile era solo per comodità perche almeno ci giocavo sul letto,ma tanto mi compro un joypad!!

senti nell configurazione potresti far rientrare un mouse e una buona tastiera????

Ma non avevi giá aperto dei thread per una configurazione?
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...