-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Help acquisto preassemblato per gaming
-
Discussioni Simili
-
scheda madre asus hero con ddr5 problema
ciao a tutti ho un grosso dubbio volevo farmi un bel pc e miravo alle dd5 con una scheda madre asus rog maximus z790 hero e delle ddr5 magari da 6000 mhz pensavo a 64 gb, il problema nasce qui tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno riferito che le ddr5 hanno grossi problemi e che se le prendo andrò in contro a problemi abbastanza seri visto che le schede madri z790 non sono pienamente compatibili con le ddr5 la mia domanda ma è vera questa cosa? vuol dire che le ddr5 non sono accessibili? un al -
GEFORCE RXT 2060 SUPER OC 8 GB
Buongiorno, ho da un paio di settimane un problema imputato alla scheda video dal mio tecnico di riferimento. Mentre gioco, anche abbassando i parametri delle prestazioni video del gioco, random entrambi gli schermi diventano neri con scritta no imput signal e le ventole della scheda video iniziano a girare all'impazzata. Uso msi per settare le treperature e velocità delle ventole, la temperatura non super mai i 70 gradi quindi trovo strano che come dice il tecnico sia problema diin Schede Video
-
Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare -
GeForce RTX 5090 ti consigli, aspettare?
ciao ragazzi alla fine dopo mesi e mesi di ragionamento ho preso la mia decisine il mio nuovo pc verrà fatto all'uscita della nuova generazione di schede video probabilmente la 5090 ti ma la mia curiosità visto che sarebbe la prima scheda video in assoluto che compro all'uscita o quasi è mi conviene prenotarla su nvidia appena è possibile e quindi prendere la 5090 ti founders edition o pure aspettare un tot di tempo e prendere i modelli custom? e se è meglio la seconda opzione di solito i modein Schede Video
-
controllo ventole della corsair
ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.