Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Help acquisto preassemblato per gaming

Giova89
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera,chiedo aiuto per acquisto di un nuovo PC senza troppe pretese.

Premetto che lo userebbe mia moglie per navigare,serie,e qualche gaming (the Sims ,fortnite,insomma avete capito 🤣)

Abbiamo come limite di spesa sugli 800/850 tutto incluso (magari pronto senza doverci fare troppi sbattimenti sopra)

Guardavo una cosa del genene

• AMD Ryzen 5 3600
  • ASUS® PRIME A520M-E
  • Corsair VENGEANCE 3200 MHz 8 GB
  • GEFORCE GTX 1660 SUPER 6 GB
  • 256 GB PCS PCIe M.2
  • SEAGATE BARRACUDA HDD 1 TB

Ma parlo da neofita totale.

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giova89 ha scritto:

Buonasera,chiedo aiuto per acquisto di un nuovo PC senza troppe pretese.

Premetto che lo userebbe mia moglie per navigare,serie,e qualche gaming (the Sims ,fortnite,insomma avete capito 🤣)

Abbiamo come limite di spesa sugli 800/850 tutto incluso (magari pronto senza doverci fare troppi sbattimenti sopra)

Guardavo una cosa del genene

• AMD Ryzen 5 3600
  • ASUS® PRIME A520M-E
  • Corsair VENGEANCE 3200 MHz 8 GB
  • GEFORCE GTX 1660 SUPER 6 GB
  • 256 GB PCS PCIe M.2
  • SEAGATE BARRACUDA HDD 1 TB

Ma parlo da neofita totale.

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarci 

Ciao!

se fate uno sforzo, questo preassemblato è decisamente migliore: https://amzn.to/3kpNYmI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• scheda madre asus hero con ddr5 problema

ciao a tutti ho un grosso dubbio volevo farmi un bel pc e miravo alle dd5 con una scheda madre asus rog maximus z790 hero e delle ddr5 magari da 6000 mhz pensavo a 64 gb, il problema nasce qui tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno riferito che le ddr5 hanno grossi problemi e che se le prendo andrò in contro a problemi abbastanza seri visto che le schede madri z790 non sono pienamente compatibili con le ddr5 la mia domanda ma è vera questa cosa? vuol dire che le ddr5 non sono accessibili? un al

in CPU, Schede Madri e RAM

• GEFORCE RXT 2060 SUPER OC 8 GB

Buongiorno, ho da un paio di settimane un problema imputato alla scheda video dal mio tecnico di riferimento. Mentre gioco, anche abbassando i parametri delle prestazioni video del gioco, random entrambi gli schermi diventano neri con scritta no imput signal e le ventole della scheda video iniziano a girare all'impazzata. Uso msi per settare le treperature e velocità delle ventole, la temperatura non super mai i 70 gradi quindi trovo strano che come dice il tecnico sia problema di

in Schede Video

• Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare

in Case e Alimentatori

• GeForce RTX 5090 ti consigli, aspettare?

ciao ragazzi alla fine dopo mesi e mesi di ragionamento ho preso la mia decisine il mio nuovo pc verrà fatto all'uscita della nuova generazione di schede video probabilmente la 5090 ti ma la mia curiosità visto che sarebbe la prima scheda video in assoluto che compro all'uscita o quasi è mi conviene  prenotarla su nvidia appena è possibile e quindi prendere la 5090 ti  founders edition o pure aspettare un tot di tempo e prendere i modelli custom? e se è meglio la seconda opzione di solito i mode

in Schede Video

• controllo ventole della corsair

ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d

in Mouse, Tastiere e Controller

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Siamo i migliori produttori di documenti di qualità, con oltre 12 milioni di nostri documenti circolanti nel mondo. Offriamo solo passaporti, patenti di guida, carte d'identità, francobolli e altri prodotti originali di alta qualità veri e falsi per un numero di paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele , Messico, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Regno Unito. Questo elenco non è completo. Per ulteriori informazioni e per effettuare il tuo ordine, visita il nostro sito Web o contattaci tramite e-mail o cellulare.   Email di contatto: [email protected]   Assistenza generale: [email protected]   Telefono: 00237-698230773   skype: fredo.john3   non esitate a contattarci via e-mail o chiamare in qualsiasi momento. ----------------------------- Parole chiave:   Acquista college, università e altri titoli di studio   Acquista un test di conoscenza della lingua in francese, tedesco, olandese, italiano e/o inglese     Certificati di conoscenza della lingua olandese (Paesi Bassi); (olandese A1-C2, HBO, WO, CNaVT, test ITNA, test STRT, NT2, PAT, PPT, PMT, PTIT, PTHO, PTPB)     Certificati di conoscenza della lingua inglese; (TOEFL, IELTS, CAE, CPE, TOEIC, OPI, OPIC, esami Cambridge, PET, FCE, KET, APTIS, BEC)     Certificati di conoscenza della lingua francese; (DELF, TCF, TEF, TFI, TCF DAP, DALF, DFP, TCF ANF, TCF CANADA, TCF-TP, TCF-DAP, TCF Québec, DAEFLE, TEF Express, DU FLE e Master 1 FLE)     Certificati di conoscenza della lingua tedesca; (certificati Telc, Goethe, TestDaF, DSH, GDS, KDS, OSD, PWD, ZMP, ZOP, ZD, ZDfB, DSD)     certificati di conoscenza della lingua italiana; (CELI, CILS, AIL, PLIDA, IT, DITALS, CEDILS)   acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti belgi falsi, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), acquistare un passaporto tedesco falso (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), acquistare passaporti messicani falsi (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani. comprare false licenze di pilota australiane, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese (Olanda / Olanda) falsa, acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti falsi Belgio, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), comprare falsi passaporti tedeschi (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), comprare falsi passaporti messicani (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani comprare patenti di guida australiane false, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese falsa (Olanda / Olanda), acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, comprare passaporti mimetici, acquistare duplicati del passaporto, falsi passaporti USA (Stati Uniti) in vendita, falsi passaporti australiani in vendita, falsi passaporti belgi in vendita, falsi passaporti brasiliani (Brasile) in vendita, =============================================== comprare, scendere, falso, falso, passaporto, passaporto, carta d'identità, carta, carte, regno unito, vendere, online, canadese, novità britannica, falso, italiano, malese, australiano, falso, americano, identità, carta d'identità, patente di guida, residenza , permesso, numero di previdenza sociale falso ID passaporto, passaporto falso gratuito, furto di identità, contraffazione, novità, camuffamento, passaporto, anonimo sicuro, viaggi, privato, antiterrorismo, internazionale, offshore, bancario, id, autista, autisti, patente, istantaneo , online, vendita, vendita all'ingrosso a buon mercato, nuova identità, secondo, cittadinanza, identità, identificazione, documentazione, diplomatico, nazionalità, come, dove, ottenere, ottenere, acquistare, acquistare, creare, creare, a, passaporto, io    
    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
  • Crea Nuovo...