Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
12 ore fa, Ezyy ha scritto:

280 davanti, se vuoi metterlo sopra anche un 360 davanti rischi di avere poco spazio.

Ok 280 davanti cosa mi consigli?

12 ore fa, Ezyy ha scritto:

280 davanti, se vuoi metterlo sopra anche un 360 davanti rischi di avere poco spazio.

Scusa non ho capito il 280 sopra ho davanti?

Unisciti Ora
Inviato
9 minuti fa, superkamo87 ha scritto:

Tu lo metteresti sopra ho davanti, stavo pensando che se lo metto davanti farei entrare aria calda nel case.

io lo metterei davanti per una questione di spazio, se non ti piace l'idea puoi anche metterlo sopra sempre che ci stia visto che spesso la scheda madre interferisce. Entra aria "tiepida" vai quindi a scaldare leggermente la scheda video ma la CPU rimarrà più al fresco, discorso diverso se lo metti sopra, l'aria calda se la prende il radiatore. Comunque differenze minime a livello pratico.

Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

io lo metterei davanti per una questione di spazio, se non ti piace l'idea puoi anche metterlo sopra sempre che ci stia visto che spesso la scheda madre interferisce. Entra aria "tiepida" vai quindi a scaldare leggermente la scheda video ma la CPU rimarrà più al fresco, discorso diverso se lo metti sopra, l'aria calda se la prende il radiatore. Comunque differenze minime a livello pratico.

Ma pensi che da 360 ne mio case non si vada?

Inviato
3 minuti fa, superkamo87 ha scritto:

Ma pensi che da 360 ne mio case non si vada?

teoricamente sì :) ma non ti credere che sia così migliore rispetto al 280mm, poi essendo più lungo butterà aria calda verso l'alimentatore sotto. Puoi provare, io ti ho detto la mia :D

Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

teoricamente sì :) ma non ti credere che sia così migliore rispetto al 280mm, poi essendo più lungo butterà aria calda verso l'alimentatore sotto. Puoi provare, io ti ho detto la mia :D

Una cosa, con lo stesso prezzo di quello reg si può prendere un dissi non rgb superiore?

Inviato
4 ore fa, superkamo87 ha scritto:

Una cosa, con lo stesso prezzo di quello reg si può prendere un dissi non rgb superiore?

migliore no, come prestazioni sono tutti molto simili tra loro, a questo punto prendi il modello non RGB sempre Arctic liquid.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...