superkamo87 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 12 ore fa, Ezyy ha scritto: 280 davanti, se vuoi metterlo sopra anche un 360 davanti rischi di avere poco spazio. Ok 280 davanti cosa mi consigli? 12 ore fa, Ezyy ha scritto: 280 davanti, se vuoi metterlo sopra anche un 360 davanti rischi di avere poco spazio. Scusa non ho capito il 280 sopra ho davanti? Cita
Ezyy Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, superkamo87 ha scritto: Ok 280 davanti cosa mi consigli? Scusa non ho capito il 280 sopra ho davanti? davanti, questo: https://amzn.to/3RHnw4n Cita
superkamo87 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 4 ore fa, Ezyy ha scritto: davanti, questo: https://amzn.to/3RHnw4n Tu lo metteresti sopra ho davanti, stavo pensando che se lo metto davanti farei entrare aria calda nel case. Cita
Ezyy Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 9 minuti fa, superkamo87 ha scritto: Tu lo metteresti sopra ho davanti, stavo pensando che se lo metto davanti farei entrare aria calda nel case. io lo metterei davanti per una questione di spazio, se non ti piace l'idea puoi anche metterlo sopra sempre che ci stia visto che spesso la scheda madre interferisce. Entra aria "tiepida" vai quindi a scaldare leggermente la scheda video ma la CPU rimarrà più al fresco, discorso diverso se lo metti sopra, l'aria calda se la prende il radiatore. Comunque differenze minime a livello pratico. Cita
superkamo87 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: io lo metterei davanti per una questione di spazio, se non ti piace l'idea puoi anche metterlo sopra sempre che ci stia visto che spesso la scheda madre interferisce. Entra aria "tiepida" vai quindi a scaldare leggermente la scheda video ma la CPU rimarrà più al fresco, discorso diverso se lo metti sopra, l'aria calda se la prende il radiatore. Comunque differenze minime a livello pratico. Ma pensi che da 360 ne mio case non si vada? Cita
Ezyy Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 3 minuti fa, superkamo87 ha scritto: Ma pensi che da 360 ne mio case non si vada? teoricamente sì ma non ti credere che sia così migliore rispetto al 280mm, poi essendo più lungo butterà aria calda verso l'alimentatore sotto. Puoi provare, io ti ho detto la mia Cita
superkamo87 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: teoricamente sì ma non ti credere che sia così migliore rispetto al 280mm, poi essendo più lungo butterà aria calda verso l'alimentatore sotto. Puoi provare, io ti ho detto la mia Una cosa, con lo stesso prezzo di quello reg si può prendere un dissi non rgb superiore? Cita
Ezyy Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 4 ore fa, superkamo87 ha scritto: Una cosa, con lo stesso prezzo di quello reg si può prendere un dissi non rgb superiore? migliore no, come prestazioni sono tutti molto simili tra loro, a questo punto prendi il modello non RGB sempre Arctic liquid. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.