heloworldd Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componenti sono queste: -amd itx radeon Rx 6400 -corsair vengeance lpx ddr4(2x8 GB) -wd Blue SN570 (500 GB) -asus prime b550m-k -amd ryzen 5 5500 -600 w Gold evga Se qualcuno avesse suggerimenti sarei ben lieto di sentirli:) Cita
Ezyy Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 17 ore fa, heloworldd ha scritto: Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componenti sono queste: -amd itx radeon Rx 6400 -corsair vengeance lpx ddr4(2x8 GB) -wd Blue SN570 (500 GB) -asus prime b550m-k -amd ryzen 5 5500 -600 w Gold evga Se qualcuno avesse suggerimenti sarei ben lieto di sentirli:) Ciao, mi dispiace! prova ad un utilizzare un banco per volta e in diversi slot, ma onestamente potrebbe essere la scheda madre non compatibile e ti consiglio di prendere un altro modello che ti consente di aggiornare il BIOS quantomeno: https://amzn.to/3iXqmoV Cita
heloworldd Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 7 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, mi dispiace! prova ad un utilizzare un banco per volta e in diversi slot, ma onestamente potrebbe essere la scheda madre non compatibile e ti consiglio di prendere un altro modello che ti consente di aggiornare il BIOS quantomeno: https://amzn.to/3iXqmoV Proverò a seguire le tue istruzioni, grazie mille per il consiglio<3 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.