Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nessun segnale sul monitor


heloworldd
 Condividi

Post Raccomandati

Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni.

Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti.

Le mie componenti sono queste:

-amd itx radeon Rx 6400

-corsair vengeance lpx ddr4(2x8 GB)

-wd Blue SN570 (500 GB)

-asus prime b550m-k

-amd ryzen 5 5500

-600 w Gold evga

Se  qualcuno avesse suggerimenti sarei ben lieto di sentirli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, heloworldd ha scritto:

Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni.

Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti.

Le mie componenti sono queste:

-amd itx radeon Rx 6400

-corsair vengeance lpx ddr4(2x8 GB)

-wd Blue SN570 (500 GB)

-asus prime b550m-k

-amd ryzen 5 5500

-600 w Gold evga

Se  qualcuno avesse suggerimenti sarei ben lieto di sentirli:)

Ciao, mi dispiace! prova ad un utilizzare un banco per volta e in diversi slot, ma onestamente potrebbe essere la scheda madre non compatibile e ti consiglio di prendere un altro modello che ti consente di aggiornare il BIOS quantomeno: https://amzn.to/3iXqmoV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, mi dispiace! prova ad un utilizzare un banco per volta e in diversi slot, ma onestamente potrebbe essere la scheda madre non compatibile e ti consiglio di prendere un altro modello che ti consente di aggiornare il BIOS quantomeno: https://amzn.to/3iXqmoV

 

Proverò a seguire le tue istruzioni, grazie mille per il consiglio<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...