One Piece Odissey opinioni
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cavo alimentatore cpu pin mancante
Buongiorno, ho acquistato un nuovo alimentatore, il cavo che deve alimentare la CPU (4+4) ha un pin che manca (lato PSU), i fili ci sono tutti ma due vanno allo stesso pin mentre un pin rimane vuoto, è un difetto o si può utilizzare anche così senza danneggiare nulla? In foto si vede come è stato fatto -
Valorant non si avvia M<EL<A<N3EH, CS:GO MSVCP140 mancante
Ciao a tutti 👋 ho un vecchio PC fisso (da ufficio) marca DELL con i5 4950 ed 8 gb di ram e sistema operativo Windows 7 Professional. So perfettamente che non è adatto a titoli nuovi o molto pesanti, però speravo almeno di farci girare qualche titolo vecchio o comunque abbastanza leggero. Come prima prova ho installato THE SIMS 2 (ho la copia fisica del gioco) e devo dire che se la cava egregiamente, quindi ho provato ad installare giochi un po’ più recenti è leggermente più pesanti, VA -
PC non parte normalmente ?
Ciao a tutti,ho un problrma che si è presentato adesso sul mio pc fisso.Non mi parte se schiaccio il pulsante di accensione,mi parte solo se stacco il cavo della alimentazione e tengo premuto per almeno 10 secondi. Cosa si sta rompendo? Grazie mille e ciao.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.