-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Non c'è ancora niente qui
-
Discussioni Simili
-
Consigli PC gaming top di gamma con Ryzen 7800X3D
Ciao a tutti, mi potreste dare un consiglio su questa configurazione, la cifra è abbastanza alta , per gaming, quindi non vorrei sbagliare: - case HYTE Y60 bianco - CPU RYZEN 7 7800X3D - ASUS MB AMD B650-A GAMING WIF - ALIMENTATORE ASUS ROG STRIX 850W 80+ GOLD BIANCO - CORSAIR DISSIPATORE A LIQUIDO iCUE H150i ELITE - CORSAIR RAM VENGEANCE 32GB (2x16GB) 6400MHZ DDR5 CL32 - SSD 1 SAMSUNG SSD INTERNO 990 PRO 1TB M.2 NVMe - SSD 2 SEAGATE SSD INTERNO FIRECUDA 530 1TB M.2 NVMe - SAPPHIRE RX 7in PC Completi
-
Vendo componenti pc gaming
Vendo componenti pc gaming usato 1 anno e pagato circa 1200 euro, condizioni perfette con tanto di scatole....vendita causa inutilizzo. vendo: Scheda video: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NNXVPS2/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1 case: https://www.amazon.it/gp/your-account/order-history/item/ref=oh_aui_i_sh_in_o12?ie=UTF8&gen=canonical&itemId=ljlmmxquskmvq&orderId=403-1034104-1185916&packageId=1&returnSummaryId=&returnUnitIndices=&shipmentId=D5x9jh66k -
Problema con Ryzen Master
Ciao ragazzi, volevo sapere come posso risolvere questo problema con Ryzen Master, ho scaricato anche altre versioni ma non capisco il perché non mi esce la possibilità di mettere la modalità "Basic View"... Ovvero la modalità semplificata.. Come mai? Dovrebbe stare in basso a sinistra su "Import/export" ..in Tema Libero
-
Il mio Ryzen 7 5800X3D mi dice spesso 90 gradi..
Ciao a tutti, ho appena messo il nuovo processore sul mio pc BUILD: Scheda madre: B450 Aorus Elite CPU: Ryzen 7 5800X3D Scheda video: Rx 6750 xt OC Pulse Ram: 64 gb 3600mhz CL18 Corsair rgb pro Psu: 750watt Gamdias Dissipatore Artic A-RGB A35 ad aria Case: Gamdias Talos E3 Bianco Il problema è che CORE TEMP mi dice spesso che va subito a 90 gradi.. viaggia mediamente a 70 gradi e in stress test arriva a 90 gradi.. Vorrei mettere un dissipatore a liquido ma il -
Compatibilità delle componenti
Salve, volevo assemblare un nuovo pc ma come faccio ad avere la certezza che tutte le componenti siano compatibili tra loro? Grazie.
-