-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
Problema con posta elettronica, no mi dà più Thunderbird
Buonasera, quando devo allegare file per posta elettronica, mi trovo molto bene selezionandoli dal Desktop, destro del mouse e scelgo : invia a destinatario posta, cosi si apre immediatamente Thunderbird con l'allegato già inserito e invio l'email, qualche giorno fa sicuramente ho cambiato qualcosa involontariamente sulle impostazioni delle APP, se vado a fare lo stesso procedimento quando seleziono il file e clicco con il destro per inviare a destinatario posta mi si apre questa finestra che hoin Windows
-
Condivisione giochi PC - Come risparmiare
Ciao è possibile acquistare un gioco e giocare in 2 persone? Pensavo questo soluzione per dividere le spese! 😅in Videogiochi
-
amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità
Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati, c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille.in Windows
-