PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
-
Discussioni Simili
-
Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RXin PC Completi
-
I migliori mouse da gaming (Aprile 2025)
Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate. Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203 -
Build PC Gaming a Budget (1000€ o meno) per Giochi Moderni in 1440p
mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiutiin PC Completi
-
pc build 3000 euro
Buongiorno a tutti mi devo fare un pc nuovo e non so' quali componenti scegliere con un budget di 3000 euro, cosa mi consigliate? Grazie.in PC Completi
-
Build PC Gaming/Lavoro Compatto: Consigli Case SFF e Componenti (Budget 2000-2500€)
Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.