Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ssd o hdd ?


robyfigi
Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Ciao ti ringrazio per il servizio ché  fai e ti faccio gli auguri 

Ho preso poi la rtx 2060 12gb asus a un prezzo  accessibile

Ieri e venuto a casa mia un amico di mio figlio e ha notato che hdd 1 tb meccanico e sempre al 100%

Ha detto perché  è meccanico e ci vorrebbe un ssd 

Ma ora non ho soldi e i regali di natale 🎄 🎅 già fatti 

Può essere vero,?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
32 minuti fa, robyfigi ha scritto:

Ciao ti ringrazio per il servizio ché  fai e ti faccio gli auguri 

Ho preso poi la rtx 2060 12gb asus a un prezzo  accessibile

Ieri e venuto a casa mia un amico di mio figlio e ha notato che hdd 1 tb meccanico e sempre al 100%

Ha detto perché  è meccanico e ci vorrebbe un ssd 

Ma ora non ho soldi e i regali di natale 🎄 🎅 già fatti 

Può essere vero,?

Grazie

Ciao sì, ormai gli hard disk meccanici possono rallentare il PC, ormai un SSD è necessario. L'hard disk lo puoi sempre usare come archivio file ma non per il sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, robyfigi ha scritto:

😗grazie 

Un ssd da 500gb per wi  10 e l hdd che ho da 1tb per i giochi ci può stare ?  O è meglio un ssd da 1 tb anche se è un pi caro

Ciao 

ti consiglio di prendere uno da 1tb per sistema operati anche per i giochi. Se la tua scheda madre lo supporta prendi uno M.2: https://amzn.to/3VtZh9V

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...