Vai al contenuto

Compatibilità scheda madre scheda video RTX


Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

avrei una domanda sulla compatibilità scheda video scheda madre

io ho una scheda madre asus rog z590 f   su cui ho montato un processore intel i711700k. Andando a vedere sul sito le compatibilità con le schede video non mi risultano compatibili tutte le rtx serie 30 ti e per esempio nemmeno la geforce rtx 3080 12 giga GDDR6X. Sono effetivamente non compatibili? Mentre la rtx 3090 da 12 o 24 giga?

 

Grazie 

  • Ezyy changed the title to Compatibilità scheda madre scheda video RTX
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Simone02 ha scritto:

Buongiorno, 

avrei una domanda sulla compatibilità scheda video scheda madre

io ho una scheda madre asus rog z590 f   su cui ho montato un processore intel i711700k. Andando a vedere sul sito le compatibilità con le schede video non mi risultano compatibili tutte le rtx serie 30 ti e per esempio nemmeno la geforce rtx 3080 12 giga GDDR6X. Sono effetivamente non compatibili? Mentre la rtx 3090 da 12 o 24 giga?

 

Grazie 

Ciao, tranquillo che le schede video sono compatibili, se devi prendere una RTX 4090 guarderei prima se il tuo alimentatore è sufficiente :)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ho trovato queste due schede video so che il prezzo non è quello che in teoria dovrebbe essere ma è un anno che cerco e mi serve la scheda video  quindi un piccolo consiglio tra le due o tra un'altra se avete altre scelte sono sempre bene accette(ci dovrei far girare unity,  davinci, blander

https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GAMING-Scheda-grafica/dp/B096SNGG6G/ref=psdc_460092031_t1_B098PBV69Z?th=1

PNY geforce rtx 3080 10 gb serie VCG308010L   a 999€

 

ne aggiungo una terza

MSI GF RTX TI XTRIO 12G  a 1299€

grazie in anticipo

  • Soluzione
Inviato
5 minuti fa, Simone02 ha scritto:

Ho trovato queste due schede video so che il prezzo non è quello che in teoria dovrebbe essere ma è un anno che cerco e mi serve la scheda video  quindi un piccolo consiglio tra le due o tra un'altra se avete altre scelte sono sempre bene accette(ci dovrei far girare unity,  davinci, blander

https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GAMING-Scheda-grafica/dp/B096SNGG6G/ref=psdc_460092031_t1_B098PBV69Z?th=1

PNY geforce rtx 3080 10 gb serie VCG308010L   a 999€

 

ne aggiungo una terza

MSI GF RTX TI XTRIO 12G  a 1299€

grazie in anticipo

prendi la suprim senza dubbio, se invece ti fa comodo risparmiare allora prendi la PNY, lascia perdere quella X TRIO 🤣

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...