Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Aiuto configurazione pc gaming

Frost121
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, come da titolo mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming, per un mio amico. il suo utilizzo sarebbe strettamnete legato all'ambito gaming (giochi next e quelli un po vecchi), possiede gia un monitor asus 1366x768. Ha un budget di 650 euro, Mi potreste fare una configurazione con s.o e una senza?

Assemblaggio incluso?? Periferiche incluse?? Spedizione inclusa (20 euro)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insi

in PC Completi

• Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

in PC Completi

• Fps bassi in warzone, rx 580 10400f

Buongiorno a tutti ragazzi,  il mio computer da gaming non fa molti fps , mi sapreste aiutare a capire se dipende dalle componenti del mio computer oppure da altro. SCHEDA VIDEO : Radeon RX 580 Processore : Intel(R) Core(TM) i5-10400F CPU @ 2.90GHz   2.90 GHz RAM : 16 GB , OVVERO 8 E 8 SCHEDA MADRE : ASD ROCK H470  PHANTOM GAMING 4 Il gioco in questione è WARZONE. Attendo i vostri pareri!  

in PC Completi

• Configurazione PC VR

Ragazzi stavo pensando di assemblare un PC fisso per la vr da 1000 max 1500 euro, avete delle configurazioni da suggerirmi? Ho visto che le schede video hanno prezzi fuori controllo... cosa mi consigliate come configurazione? 

in PC Completi

• Giusta scheda video per questa configurazione

Ciao a tutti, indipendentemente dal problema di prezzo attuale, mi sapreste indicare un paio di schede video al momento più giuste per questa configurazione? MOTHER: msi MPG B550 Gaming Edge WiFi  CPU: Processore AMD Ryzen 5 5600X RAM: Crucial Ballistix 3600 MHz, DDR4, DRAM,  16GB DISSIP: ARCTIC Freezer 34 eSports DUO SSD: Sabrent SSD  PCIe NVMe M.2 2280 1TB Rocket ALIMENT: Corsair RM650 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 650 Watt CASE: Ant

in Schede Video

• Crea Nuovo...