Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming per warzone 2 in 2k 165hz


Panormux

Post Raccomandati

Salve, da qualche mese vorrei passare a pc. Attualmente gioco su ps4 slim e non ho mai avuto esperienze con pc ne tantomeno con il montaggio di una build, quindi sono totalmente inesperto.

Vorrei dei consigli su una build per giocare a warzone in 2k a 160hz più o meno. E vorrei che la gpu sia in grado di farmi giocare con ray tracing in 2k anche in altri titoli senza problemi. 
Cerco qualcuno che possa seguirmi per il montaggio, configurazione e l’installazione di sistema operativo e driver. 

P.S. Per i prossimi mesi dovrò giocare con il wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Panormux ha scritto:

Salve, da qualche mese vorrei passare a pc. Attualmente gioco su ps4 slim e non ho mai avuto esperienze con pc ne tantomeno con il montaggio di una build, quindi sono totalmente inesperto.

Vorrei dei consigli su una build per giocare a warzone in 2k a 160hz più o meno. E vorrei che la gpu sia in grado di farmi giocare con ray tracing in 2k anche in altri titoli senza problemi. 
Cerco qualcuno che possa seguirmi per il montaggio, configurazione e l’installazione di sistema operativo e driver. 

P.S. Per i prossimi mesi dovrò giocare con il wifi

Ciao, benvenuto!

Per il montaggio, configurazione ed installazione ci sono molti tutorial online e noi possiamo sempre darti una mano da remoto, se preferisci i tecnici della tua zona possono sempre aiutarti dal vivo.

Quanto volevi spendere? Perchè warzone non è un gioco così "leggero" soprattutto se vuoi fare 160fps stabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Pc gaming per warzone 2 in 2k 165hz

Ciao Ezyy, ti ringrazio.

Avevo in mente una cifra sui 1.8-2. 
Sarei disposto anche ad aspettare magari 1 mese in vista di qualche sconto o abbassamento dei prezzi in generale.

Magari mi potrebbe anche andare bene giocare a 140hz in 2k. Visto che sono abituato a una ps4 slim mi sembrerà comunque un altro pianeta 🤣.

Essendomi trasferito da poco a Venezia non conosco bene la zona e quindi non saprei a chi dare in mano i miei preziosi pezzi 🤣 Se è una cosa non molto complicata assemblare credo di cavarmela.

Ho soprattutto bisogno di sapere quali pezzi prendere e se siano compatibili fra di loro.

Modificato da Panormux
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Panormux ha scritto:

Ciao Ezyy, ti ringrazio.

Avevo in mente una cifra sui 1.8-2. 
Sarei disposto anche ad aspettare magari 1 mese in vista di qualche sconto o abbassamento dei prezzi in generale.

Magari mi potrebbe anche andare bene giocare a 140hz in 2k. Visto che sono abituato a una ps4 slim mi sembrerà comunque un altro pianeta 🤣.

Essendomi trasferito da poco a Venezia non conosco bene la zona e quindi non saprei a chi dare in mano i miei preziosi pezzi 🤣 Se è una cosa non molto complicata assemblare credo di cavarmela.

Ho soprattutto bisogno di sapere quali pezzi prendere e se siano compatibili fra di loro.

2 euro? so soldi. Comunque sì andrai alla grande, l'assemblaggio è semplice basta che segui qualche video e leggi i manuali.

Possiamo partire da questa configurazione:

Ti ho messo le CPU "vecchie" per un fatto di prezzo ma puoi puntare anche a quelle più recenti. Devi aggiungere anche periferiche e monitor? Se no possiamo anche mettere alcuni pezzi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Panormux ha scritto:

Vorrei optare per una 3080 🤣 in modo da stare più tranquillo negli anni a venire e giocare con ray tracing 

Ora non so se la 3080 in 1440 vada meglio di una 3070 o di una 3070ti

certo la RTX 3080 è nettamente migliore, diciamo che sono rimasto contenuto non sapendo se ti servissero anche periferiche....

Visto che ci sei puoi optare anche un processore migliore: https://www.amazon.it/Processore-AMD-Ryzen-5800X-cache/dp/B0815XFSGK

Link al commento
Condividi su altri siti

certo la RTX 3080 è nettamente migliore, diciamo che sono rimasto contenuto non sapendo se ti servissero anche periferiche....
Visto che ci sei puoi optare anche un processore migliore: https://www.amazon.it/Processore-AMD-Ryzen-5800X-cache/dp/B0815XFSGK

Si mi servono periferiche e anche un monitor(momentaneamente il monitor va bene un 2k) e il prossimo anno prenderò un 4k causa spazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2022 Alle 8:46 PM, Panormux ha scritto:


Si mi servono periferiche e anche un monitor(momentaneamente il monitor va bene un 2k) e il prossimo anno prenderò un 4k causa spazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mouse: Razer Deathadder Essential

Tastiera: EPOMAKER Iceberg (se la vuoi ITA bisogna scegliere altro modello).

Monitor: Xiaomi MI 2K

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...