Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming per warzone 2 in 2k 165hz


Panormux

Post Raccomandati

Salve, da qualche mese vorrei passare a pc. Attualmente gioco su ps4 slim e non ho mai avuto esperienze con pc ne tantomeno con il montaggio di una build, quindi sono totalmente inesperto.

Vorrei dei consigli su una build per giocare a warzone in 2k a 160hz più o meno. E vorrei che la gpu sia in grado di farmi giocare con ray tracing in 2k anche in altri titoli senza problemi. 
Cerco qualcuno che possa seguirmi per il montaggio, configurazione e l’installazione di sistema operativo e driver. 

P.S. Per i prossimi mesi dovrò giocare con il wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Panormux ha scritto:

Salve, da qualche mese vorrei passare a pc. Attualmente gioco su ps4 slim e non ho mai avuto esperienze con pc ne tantomeno con il montaggio di una build, quindi sono totalmente inesperto.

Vorrei dei consigli su una build per giocare a warzone in 2k a 160hz più o meno. E vorrei che la gpu sia in grado di farmi giocare con ray tracing in 2k anche in altri titoli senza problemi. 
Cerco qualcuno che possa seguirmi per il montaggio, configurazione e l’installazione di sistema operativo e driver. 

P.S. Per i prossimi mesi dovrò giocare con il wifi

Ciao, benvenuto!

Per il montaggio, configurazione ed installazione ci sono molti tutorial online e noi possiamo sempre darti una mano da remoto, se preferisci i tecnici della tua zona possono sempre aiutarti dal vivo.

Quanto volevi spendere? Perchè warzone non è un gioco così "leggero" soprattutto se vuoi fare 160fps stabili.