M_NuS-StylE87 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Buonasera, ho un problema con il monitor, praticamente quando si disattiva lo schermo (impostato a 15 minuti con prestazioni eccellenti) per 3 volte consecutive c'è il suono tipico della disconnessione e riconnessione di una presa USB, non riesco a trovare una soluzione, sapete per caso cosa può essere? Grazie Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 11 ore fa, M_NuS-StylE87 ha scritto: Buonasera, ho un problema con il monitor, praticamente quando si disattiva lo schermo (impostato a 15 minuti con prestazioni eccellenti) per 3 volte consecutive c'è il suono tipico della disconnessione e riconnessione di una presa USB, non riesco a trovare una soluzione, sapete per caso cosa può essere? Grazie Forse ho trovato il problema, è un software audio che mi consigliava il sito della scheda madre, si chiama Nahimic e va in conflitto con Realtek Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 1 ora fa, M_NuS-StylE87 ha scritto: Forse ho trovato il problema, è un software audio che mi consigliava il sito della scheda madre, si chiama Nahimic e va in conflitto con Realtek capito, quindi hai risolto? Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 Il 26/11/2022 Alle 11:35 AM, Ezyy ha scritto: capito, quindi hai risolto? Ciao, mi sono dato qualche giorno, non è quel software, praticamente quei suoni ci sono anche quando spengo il monitor dal tasto di accensione con il pc acceso... Cita
Ezyy Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 17 ore fa, M_NuS-StylE87 ha scritto: Ciao, mi sono dato qualche giorno, non è quel software, praticamente quei suoni ci sono anche quando spengo il monitor dal tasto di accensione con il pc acceso... sicuramente qualche componenti o periferica si disattiva e senti quel rumore, hai provato a togliere alcune periferiche per capire se il "problema" è collegato a quelle esterne? Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Inviato 30 Novembre 2022 Il 28/11/2022 Alle 5:08 PM, Ezyy ha scritto: sicuramente qualche componenti o periferica si disattiva e senti quel rumore, hai provato a togliere alcune periferiche per capire se il "problema" è collegato a quelle esterne? È da ieri che il monitor non fa più quel suono quando lo spengo o si disattiva, senza aver toccato nulla, non so che dire. Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 19 ore fa, M_NuS-StylE87 ha scritto: È da ieri che il monitor non fa più quel suono quando lo spengo o si disattiva, senza aver toccato nulla, non so che dire. eheh sarà stato qualche bug software o altro, alla fine era solo il rumore e nessun vero problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.