stealba89 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Ciao a tutti!!! Sono nuovo e mi chiamo stefano! Volevo chiedere aiuto perchè il pc quando gioco ad esempio a fifa23 mi legge il mio gamepad come quello della play (⏹️⏺️🔽❎️) e non come il mio (AYBX) e non mi da modo di cambiare! E non funziona praticamente nulla! COSA POSSO FARE? prima lo leggeva nel modo corretto! Grazieeee Cita
Ezyy Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 4 ore fa, stealba89 ha scritto: Ciao a tutti!!! Sono nuovo e mi chiamo stefano! Volevo chiedere aiuto perchè il pc quando gioco ad esempio a fifa23 mi legge il mio gamepad come quello della play (⏹️⏺️🔽❎️) e non come il mio (AYBX) e non mi da modo di cambiare! E non funziona praticamente nulla! COSA POSSO FARE? prima lo leggeva nel modo corretto! Grazieeee Ciao! il pad è originale? Se il gioco è su steam prova a guardare le impostazioni del gioco su Steam per vedere se è cambiato in joypad per Playstation. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.