Connettore 6 pin gpu manda in crash il pc
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Ryzen 5 7600 vs ryzen 7 7800X3D
Salve volevo sapere se un giorno mi consigliate di fare questo upgrade di processore ovvero se passando dal ryzen 5 al 7 farei molti fps in piu giocando o se il gioco non vale la candela grazie. -
Upgrade cpu+gpu+mobo
Ciao a tutti! Sto pensando di fare un upgrade al mio PC per reggere i giochi che usciranno in futuro e giocare senza problemi a titoli come Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy, i vari Assassin's Creed, Starfield... Attualmente la mia build è la seguente: Scheda madre: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 CPU: AMD Ryzen 5 1600X RAM: G.Skill F4-3200c14d-16gfx Dissipatore: Freezer 33 eSports ONE Alimentatore: Seasonic Focus Plus Gold 650W Scheda video: GeForce GTX 1070 Ti GAMING 8G Min PC Completi
-
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
Connettere PC a televisore
Ciao a tutti Sapete se è possibile usare la TV come monitor del PC se entrambi i dispositivi sono collegati alla stessa rete tramite cavo? so che ci sono diversi modi per farlo se i dispositivi sono connessi alla stessa rete wifi, ma è possibile farlo con entrambi i dispositivi connessi allo stesso modem con cavo ethernet? grazie mille! -
Upgrade CPU-MOBO-RAM per gaming
Ciao ragazzi, Vorrei fare un upgrade per giocare in FHD ancora per qualche anno. Attualmente possiedo un i7-3770 che va benissimo, ma vorrei qualcosina in più. Non gioco spessissimo e non voglio buttare soldi inutilmente, ma qualche gioco all'anno me lo faccio. Gli ultimi titoli che ho finito sono far Cry 6, Death Stranding e AC Valhalla. Con un budget di 300/400€, mantenendo l'XFX 550W Bronze e la GTX-980, volevo da voi qualche consiglio su cosa cercare, anche di usato. Preferirein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.