Vai al contenuto

Consiglio per gli acquisto portatile da gaming 700-800 euro age of empire

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

Stiamo pensando di fare un regalo ad un nostro amico, abbiamo un budget di 700 massimo 800 euro, un computer da gaming sarebbe l'ideale per lui patito di age of empire.. Dei portatili da gaming ci capisco ben poco, potete darmi qualche consiglio?

Grazie!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
38 minuti fa, vincentrain ha scritto:

Ciao ragazzi

Stiamo pensando di fare un regalo ad un nostro amico, abbiamo un budget di 700 massimo 800 euro, un computer da gaming sarebbe l'ideale per lui patito di age of empire.. Dei portatili da gaming ci capisco ben poco, potete darmi qualche consiglio?

Grazie!

Ciao!

oggi in sconto c'è questo, è leggermente superiore al vostro budget ma ha una RTX 3060 come scheda video: https://www.amazon.it/dp/B0B4SFR3WQ/?psc=1

• Ezyy changed the title to Consiglio per gli acquisto portatile da gaming 700-800 euro age of empire
Inviato
6 minuti fa, vincentrain ha scritto:

Qualcosa di più economico? la 3060 diciamo che non è necessaria non è un gamer accanito :D andrebbe bene anche qualcosa tipo 2060

bhe si, ma in un portatile meglio avere qualcosa di migliore anche per avere un prodotto più duraturo.

Puoi considerare questo: https://www.amazon.it/ASUS-B09L841V72-Alluminio-Validated-i5-11300H/dp/B09L841V72

Altri modelli non li trovo su Amazon, molti sono esauriti o hanno prezzi superiori al tuo budget.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc

in PC Completi

• Consiglio Ram per CPU i5 12400

Ciao a tutti, Potete gentilmente consigliarmi 2 banchetti di RAM adeguati ad una CPU i5 12400 montata su una MoBo B760M Mortar DDR4? mi occorrono 32GB (2x16GB) possibilmente con luci RGB. Grazie mille! 😃

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte

Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spa

in PC Completi

• Consiglio cpu con RTX 4070: da i9-9900K a i5-13400F, ne vale la pena?

Ciao ragazzi, vi scrivo per capire se vale la pena fare un cambio tra questi due processori, visto che l' i5 13400F ce l' ho in casa su un altro pc che monta una 2070 super. Nel primo pc con il 9900k (primario) credo di avere un po' di bottleneck visto che monta la 4070, quindi la domanda è: vale la pena lo sbattimento di prendere scheda madre, processore e ram dal pc con il 13400f per farlo andare con la 4070 (guadagnerei vari fps?)? Poi il 9900k andrebbe a finire con la 2070 super, credo c

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio acquisto componenti per PC gaming

Secondo voi, come configurazione può funzionare ?

in Tema Libero

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...