Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Spegnimento schermi setup triplo schermo


Bruno

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema ambiguo.

Ho una postazione di guida con 3 monitor e quando uso il gioco, a volte mi succede questa cosa che mi manda in bestia.
Quando sono dentro al gioco e voglio passare al desktop, nel momento che premo il tasto windows oppure F11, due oppure uno schermo diventa tutto nero e l'unico modo per far sì che si riattivi è chiudere il gioco.
Inizialmente mi capitava ogni tanto su un unico monitor, diciamo una volta al mese, ora la cosa a iniziato con due monitor è con frequenza più ravvicinata.

Una volta chiuso il gioco, tutto torna assolutamente normale con i monitor che si riaccendono.

Ovviamente  poi devo riavviare il gioco e tutto riprende a funzionare ma se qualsiasi motivo dovessi tornare sul desktop per controllare un altro programma, ho il terrore che possa ricapitare...

Spero di essere riuscito a spiegare per bene il problema.

Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bruno ha scritto:

Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema ambiguo.

Ho una postazione di guida con 3 monitor e quando uso il gioco, a volte mi succede questa cosa che mi manda in bestia.
Quando sono dentro al gioco e voglio passare al desktop, nel momento che premo il tasto windows oppure F11, due oppure uno schermo diventa tutto nero e l'unico modo per far sì che si riattivi è chiudere il gioco.
Inizialmente mi capitava ogni tanto su un unico monitor, diciamo una volta al mese, ora la cosa a iniziato con due monitor è con frequenza più ravvicinata.

Una volta chiuso il gioco, tutto torna assolutamente normale con i monitor che si riaccendono.

Ovviamente  poi devo riavviare il gioco e tutto riprende a funzionare ma se qualsiasi motivo dovessi tornare sul desktop per controllare un altro programma, ho il terrore che possa ricapitare...

Spero di essere riuscito a spiegare per bene il problema.

Grazie mille per l'aiuto

Ciao bruno, prova ad impostare il giorno come finestra a schermo interno o finestra normale, forse è un problema dovuto alla modalità "full screen". Quali giochi usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta. Non sono molto ferrato in queste cose, come faccio ad avviare il gioco in modalità finestra?

Uso assetto corsa competizione.

32 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao bruno, prova ad impostare il giorno come finestra a schermo interno o finestra normale, forse è un problema dovuto alla modalità "full screen". Quali giochi usi?

Ciao grazie per la risposta. Non sono molto ferrato in queste cose, come faccio ad avviare il gioco in modalità finestra?

Uso assetto corsa competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bruno ha scritto:

Ciao grazie per la risposta. Non sono molto ferrato in queste cose, come faccio ad avviare il gioco in modalità finestra?

Uso assetto corsa competizione.

Ciao grazie per la risposta. Non sono molto ferrato in queste cose, come faccio ad avviare il gioco in modalità finestra?

Uso assetto corsa competizione.

nelle impostazioni video del gioco, dovresti trovare una di queste impostazioni. Non avendo il gioco mi è difficile vedere in quale menù si trova.

Succede solo con Assetto Corsa Competizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ezyy ha scritto:

nelle impostazioni video del gioco, dovresti trovare una di queste impostazioni. Non avendo il gioco mi è difficile vedere in quale menù si trova.

Succede solo con Assetto Corsa Competizione?

Bene gli darò un occhiata.

In realtà non saprei se succede solo con questo gioco in quanto utilizzo solo questo.

Proverò a scaricare qualcos'altro per testare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...