Domy Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Salve, ho un bel problema con il mio PC fisso... Gioco a due giochi, League of Legends e Elden Ring... Il pc quando gioco a LOL va alla grande, ma questo non accade con Elden... Da pochi giorni giocando mi spunta la schermata blu con il riavvio del pc stesso, scaricando Ndivia e facendo dei piccoli test, ho risolto la schermata blu, adesso però il pc si riavvia facendo dei piccoli rumori... Qualcuno sa come aiutarmi? Che si tratta dell'alimentazione? Cita
Ezyy Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 3 ore fa, Domy ha scritto: Salve, ho un bel problema con il mio PC fisso... Gioco a due giochi, League of Legends e Elden Ring... Il pc quando gioco a LOL va alla grande, ma questo non accade con Elden... Da pochi giorni giocando mi spunta la schermata blu con il riavvio del pc stesso, scaricando Ndivia e facendo dei piccoli test, ho risolto la schermata blu, adesso però il pc si riavvia facendo dei piccoli rumori... Qualcuno sa come aiutarmi? Che si tratta dell'alimentazione? Ciao, così può essere di tutto, che codice hanno le schermate blu? Aggiorna driver video e windows in primis, controlla poi le temperature di GPU e CPU, infine fai un memtest86 per controllare le RAM. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.