Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 1300 euro consigli build


Lego

Post Raccomandati

Ciao a tutti! 
Mi piacerebbe farmi un pc da gaming ma siccome non sono molto esperto mi sono rivolto a un rivenditore locale. Diciamo che ho solo paura voglia fregarmi visto che sono abbastanza ignorante in materia. Secondo voi i seguenti componenti valgono la cifra di 1300€?

- ATX Sharkoon TG4M RGB

- Alimentatore 700 watt cooler master / fan 120 MM

- MB Asus ATX TUF Gaming B560-Plus /Wi-Fi / Sk. 1200

- Processore Intel i5-10400 / 6 core a 2,9 GHz / 4,3 GHz Turbo con cooler 

- RAM 16 gb (1X16) DDR4 PC 3200 Fury Beast RGB 

- HD SSD 480 GB / 2,5’’

- HD 2 TERA Seagate Barracuda / SATA3 / 3,5’’ / 7200 giri/min

- Scheda grafica Asus GTX 1650-4G da 4 gb / 2 fan

- CPU cooler a liquido / 2 fan RGB

- Windows 11

 

Avreste qualcosa da sostituire per rendere migliore il tutto senza aumentare il prezzo? 
Grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to PC Gaming 1300 euro consigli build
12 ore fa, Lego ha scritto:

Ciao a tutti! 
Mi piacerebbe farmi un pc da gaming ma siccome non sono molto esperto mi sono rivolto a un rivenditore locale. Diciamo che ho solo paura voglia fregarmi visto che sono abbastanza ignorante in materia. Secondo voi i seguenti componenti valgono la cifra di 1300€?

- ATX Sharkoon TG4M RGB

- Alimentatore 700 watt cooler master / fan 120 MM

- MB Asus ATX TUF Gaming B560-Plus /Wi-Fi / Sk. 1200

- Processore Intel i5-10400 / 6 core a 2,9 GHz / 4,3 GHz Turbo con cooler 

- RAM 16 gb (1X16) DDR4 PC 3200 Fury Beast RGB