Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema fps steelrising


Robynson47
 Condividi

Post Raccomandati

10 ore fa, Robynson47 ha scritto:

No ! ho installato gli ultimi driver senza modificare niente ,ci sto giocando a 27 FPS fissi con tutto su ultra rtx compreso ,e come ho detto anche mettendo tutto al minimo sempre + o - sempre stessi FPS 🤔🤔🤔

è quella la cosa strana, se abbassi i settaggi dovrebbero aumentare le prestazioni 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base

      Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindi

      in PC Completi

    • config sui 500/600 euro senza scheda video

      ho già una 1060 6 gb e mi serve cambiare tutto il resto preferirei ryzen tipo il 3600 se qualcuno a voglia risponda ?

      in PC Completi

    • Aiuto config PC gaming ~1000€

      Buonasera ragazzi e buon weekend soprattutto, come dicevo nel post di presentazione vorrei farmi un bel pc per poter giocare senza troppe preoccupazioni. Premetto che non essendo molto ferrato in materia non conosco bene i prezzi dei componenti hw per cui potete calcolare il budget di 1k come un "più o meno" se c'è da sforare di un pò sforate. Cerco di darvi due linee guida: l'utilizzo che ne farò (faremo, anche mio fratello  ) sarà principalmente gaming, non interessato al 4k/2k o vr

      in PC Completi

    • config 600 per un amico

      Ciao,questa volta vi porto io una config? che secondo me molto valida però volevo sapere la vostra opinione e se Cè qualcosa da cambiare vi prego di dirmelo. ryzen 5 2600 asrock b450 ATX gainward 1050ti  WPC 550 HDD 1T patriot memory 8gb 3000mhz(87.11€) masterbox MB500

      in PC Completi

    • Config Server con 3 pc

      Salve a tutti! Mi servirebbe una config per un server e per i tre pc che dovrá gestire.   L'utilizzo degli altri pc é di un software per parrucchieri, ove i requisiti [in teoria] sarebbero: 4gb di ram, cpu 3ghz, almeno cosi mi han detto. Riguardo al server, beh, almeno un i5, e credo basterebbe 4gb di ram; ovviamente da includere anche gli hdd.   Se vi puó esser utile, il software in questione é "Xtouch"di panema.

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...