Flowfly_128bit Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Eccomi qua, di nuovo... Riassumo perché è la ottava volta che lo spiego: Ci sono dei lotti difettosi di Arctic e mandano un plate di ricambio gratis. Io ho seguito il video ma dopo averlo cambiato(comporta anche l'inserimento di viti più lunghe di prima o ste cose strane) e ho 15° in più (insostenibile) e rumori di bolle nel radiatore. Ora: non so che cosa ho sbagliato perché il video non spiega nulla precisamente, il liquido non sapevo quanto andava messo... Diversi mi stanno consigliando di andare di reso Amazon e farmene mandare un'altro, ma ho paura che mi arrivi dopo tantissimo tempo e che arrivi di nuovo un dissipatore appartenente al lotto difettoso. Help, sono molto triste al riguardo... Grazie Cita
Ezyy Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 15 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Eccomi qua, di nuovo... Riassumo perché è la ottava volta che lo spiego: Ci sono dei lotti difettosi di Arctic e mandano un plate di ricambio gratis. Io ho seguito il video ma dopo averlo cambiato(comporta anche l'inserimento di viti più lunghe di prima o ste cose strane) e ho 15° in più (insostenibile) e rumori di bolle nel radiatore. Ora: non so che cosa ho sbagliato perché il video non spiega nulla precisamente, il liquido non sapevo quanto andava messo... Diversi mi stanno consigliando di andare di reso Amazon e farmene mandare un'altro, ma ho paura che mi arrivi dopo tantissimo tempo e che arrivi di nuovo un dissipatore appartenente al lotto difettoso. Help, sono molto triste al riguardo... Grazie Ciao, condividi questo video per capire meglio. Se hai avuto problemi contatta prima Arctic che magari te lo sostituiscono loro con un lotto giusto. Dal comunicato dell'azienda, anche Amazon e gli altri negozi hanno stock corretti e non difettosi ma può capitare di tutto. Cita
Flowfly_128bit Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 8 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, condividi questo video per capire meglio. Se hai avuto problemi contatta prima Arctic che magari te lo sostituiscono loro con un lotto giusto. Dal comunicato dell'azienda, anche Amazon e gli altri negozi hanno stock corretti e non difettosi ma può capitare di tutto. Il video è la guida sul sito ufficiale Arctic per il kit riparazione. Pensi sia fattibile ripararlo? Penso di tratti solo di incastrare meglio il plate prima di avvitare e metterò più liquido per far uscire l'aria all'interno. Cita
Ezyy Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 7 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Il video è la guida sul sito ufficiale Arctic per il kit riparazione. Pensi sia fattibile ripararlo? Penso di tratti solo di incastrare meglio il plate prima di avvitare e metterò più liquido per far uscire l'aria all'interno. puoi linkarlo gentilmente? Cita
Flowfly_128bit Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: puoi linkarlo gentilmente? Yepp https://youtu.be/4jZ1hj_-t38 Eccolo qui Cita
Ezyy Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 10 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Yepp https://youtu.be/4jZ1hj_-t38 Eccolo qui probabilmente hai messo poco liquido o altro, ti consiglio di contattare Arctic per chiarimenti al riguardo. Flowfly_128bit ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.