Roxryte Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, dopo aver impostato tutti i settaggi grafici del pc e del pannello nvidia non riesco più a visualizzare i bordini grigi delle finestre in generale, esempio (qui si vedono, non è il mio pc): Sapete quale potrebbe essere il problema e cosa devo fare per risolvere? Grazie PS: forse ho sbagliato sezione, scusate. Modificato 13 Settembre 2022 da Roxryte Cita
Ezyy Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 2 ore fa, Roxryte ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver impostato tutti i settaggi grafici del pc e del pannello nvidia non riesco più a visualizzare i bordini grigi delle finestre in generale, esempio (qui si vedono, non è il mio pc): Sapete quale potrebbe essere il problema e cosa devo fare per risolvere? Grazie PS: forse ho sbagliato sezione, scusate. Ciao, prova a resettare le impostazioni del pannello NVIDIA. Fai una foto della tua finestra. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.