Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Salve, pc gaming


recerberus
 Condividi

Post Raccomandati

Prendendo una key per il SO o andando alla ac BF sarebbe meglio, cioè tra la r7 260x e r9 280 c'è un ommioddio di differenza.

Sì ma considera che ik budget per il pc è sui 480 euro togliendo spedizione (20), assemblaggio (35), driver (20) e sistema operativo (100). Io di key ecc. non me me intendo quindi lascio consigliare te xD
Link al commento
Condividi su altri siti

IMO, per l'assemblaggio, può fare da se, e sono 35€ e per i driver è una cavolata, e sono 55€, cmq la vga non l'assemblano.

Io aspetterei la decisione dell'utente in merito assemblaggio (neanch'io ne ho assemblato uno per ora, quindi non so quanto possa essere difficile xD) per i driver hai ragione, con questo si prende la 270 senza sforare

Link al commento
Condividi su altri siti

IMO, per l'assemblaggio, può fare da se, e sono 35€ e per i driver è una cavolata, e sono 55€, cmq la vga non la montano in caso volessi farlo assemblare da loro ugualmente.

Per l'asseblaggio meglio se fanno loro, io sono molto inesperto, effettivamente i 20€ x l'istallazione del so e driver potrei farne a meno

Per la vga ne ero a conoscenza, non credo sia un operazione troppo complessa mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...