Gioesa Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Buonasera a tutti… Questi i componenti del mio pc che un disonesto mi ha venduto con la scheda video bruciata…. CPU i7-3770k/3,50 ghz Scheda video gtx-1050ti 4/b Ram-16GB/1600mhz espandibile 32gb SSD 1000 gb Samsung evo/860 Case- corsari vetro temperato Alimentatore 700w modulare Dissipatore enermax III 240 Windows 10 pro Office 2016 professionale / dissipatore liquido… qualcuno può gentilmente dirmi che tipo e modello di scheda video dovrei comprare in modo che tutto funzioni? vi ringrazio! Cita
Soluzione Ezyy Inviato 31 Agosto 2022 Soluzione Inviato 31 Agosto 2022 23 ore fa, Gioesa ha scritto: Buonasera a tutti… Questi i componenti del mio pc che un disonesto mi ha venduto con la scheda video bruciata…. CPU i7-3770k/3,50 ghz Scheda video gtx-1050ti 4/b Ram-16GB/1600mhz espandibile 32gb SSD 1000 gb Samsung evo/860 Case- corsari vetro temperato Alimentatore 700w modulare Dissipatore enermax III 240 Windows 10 pro Office 2016 professionale / dissipatore liquido… qualcuno può gentilmente dirmi che tipo e modello di scheda video dovrei comprare in modo che tutto funzioni? vi ringrazio! Ciao, quanto volevi spendere? Cerca di prendere la stessa scheda video o una GTX 1060, GTX 1650 o GTX 1660 (Ti o Super). Cita
Gioesa Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 26 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, quanto volevi spendere? Cerca di prendere la stessa scheda video o una GTX 1060, GTX 1650 o GTX 1660 (Ti o Super). Ciao grazie per aver risposto, non è il problema i soldi… e che L ho portato in un centro xk mi dava errore 43 quando provavo a giocare su steam E mi hanno detto che la scheda video è andata.. e che comunque è un i7 ma non di ultima generazione … chi me l’ho ha venduto L ha assemblato con pezzi nuovi , io non me ne capisco e quindi ora non sapevo che scheda comprare che sia compatibile con tutto il resto che per fortuna è nuovo e funziona … tutto li voleva sapere che schedadevo scegliere in base ai miei componenti.. premetto che non devo giocare a call of duty però ho scaricato age of empire 4 e nn girava manco quello. grazie in anticipo Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 11 ore fa, Gioesa ha scritto: Ciao grazie per aver risposto, non è il problema i soldi… e che L ho portato in un centro xk mi dava errore 43 quando provavo a giocare su steam E mi hanno detto che la scheda video è andata.. e che comunque è un i7 ma non di ultima generazione … chi me l’ho ha venduto L ha assemblato con pezzi nuovi , io non me ne capisco e quindi ora non sapevo che scheda comprare che sia compatibile con tutto il resto che per fortuna è nuovo e funziona … tutto li voleva sapere che schedadevo scegliere in base ai miei componenti.. premetto che non devo giocare a call of duty però ho scaricato age of empire 4 e nn girava manco quello. grazie in anticipo compra una delle schede che ti ho consigliato, il PC non è recente e rischi di essere troppo limitato dal processore Cita
Gioesa Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Ultima cosa ho visto quelle che mi hai consigliato e ci sono alcune DDR 6 / DDR 5 !!! cosa cambia ? Posso prendere qualsiasi? grazie ancora Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 4 ore fa, Gioesa ha scritto: Ultima cosa ho visto quelle che mi hai consigliato e ci sono alcune DDR 6 / DDR 5 !!! cosa cambia ? Posso prendere qualsiasi? grazie ancora te le ho elencate da quelle più vecchie e meno potenti a quelle più recenti. Se prendi una GTX 1660 Ti rimane migliore di una GTX 1060 e così via. Guarda su youtube anche dei confronti prestazionali. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.