Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video 250 euro


Kre1985
Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo utente che da Playstation e Xbox ha deciso di entrare nel mondo del gming pc ho un pc con un proc i5, 32gb ram e devo aggiungere al mio pc una scheda video per giocare a giochi recenti, ho un baget di 250 sto cercando un qualcosa che mi permetta di giocare a giochi piu recenti senza grosse pretese. ho sondato un po il terreno e ho trovato queste schede ma essendo ignorante in materia avrei bisogno di qualche consiglio tra queste o qualcosa di migliore. 

grz buona giornata

GTX 1650 4GB.jpg

GTX 1050.jpg

81ER4Q1sJdL._AC_SX679_.jpg

91KIS2TKYZL._AC_AA220_.jpg

81-FxXVBHfL._AC_SX679_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Scheda video 250 euro
5 minuti fa, Kre1985 ha scritto:

Salve a tutti sono un nuovo utente che da Playstation e Xbox ha deciso di entrare nel mondo del gming pc ho un pc con un proc i5, 32gb ram e devo aggiungere al mio pc una scheda video per giocare a giochi recenti, ho un baget di 250 sto cercando un qualcosa che mi permetta di giocare a giochi piu recenti senza grosse pretese. ho sondato un po il terreno e ho trovato queste schede ma essendo ignorante in materia avrei bisogno di qualche consiglio tra queste o qualcosa di migliore. 

grz buona giornata

GTX 1650 4GB.jpg

GTX 1050.jpg

81ER4Q1sJdL._AC_SX679_.jpg

91KIS2TKYZL._AC_AA220_.jpg

81-FxXVBHfL._AC_SX679_.jpg

Ciao, benvenuto!

nello specifico che processore, il modello preciso, per il resto è un PC preassemblato?

A quella cifra devi puntare ad una GTX 1660 o ancora meglio GTX 1660 Ti/1660 SUPER:

https://www.amazon.it/ASHATA-Grafica-Ventola-Interfaccia-Computer/dp/B0B8P4MJ77

Purtroppo i prezzi non si sono ancora normalizzati, in alternativa può andare bene una GTX 1060 ma rimane "vecchia" o se no fai uno sforzo e prendi questa: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-RADEON-grafica-RX-66XL8LFDQ/dp/B09HHLX543 è di una fascia superiore alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kre1985 ha scritto:

ho un processore i5-7400 con nuna scheda madre B250 MORTAr supporta schede fino a ddr5 ero orientato verso una 4gb avendo in precedenza una 2gb 

hai un PC relativamente vecchio, la tua scheda madre supporta anche le recenti schede video, non so dove hai tirato fuori le DDR5. Il problema è più lato processore che limiterebbe molti giochi moderni.

Se intendi la memoria della scheda video, quelle che ti ho consigliato hanno 4 o più gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
5 ore fa, Kre1985 ha scritto:

Ti ripeto io non ne capisco molto ho visto sul sito Msi la compatibilità e non mi porta schede con ddr6 quindi posso metterle tranquillamente?? 

Nelle caratteristiche porta tipo di RAM DDR5 

tranquillo, la mia non è una critica 😊

la compatibilità è dettata dal PCIe, le nuove schede video sono PCIe Gen 4.0 ma sono retro compatibili anche con PCIe 3.0 come la tua scheda madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...