Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

BUILD PC - RTX 3070 Ti


Roxryte
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)?

Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄

A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏

 

PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)

Modificato da Roxryte
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in questa build:

CPU: Intel Core i5-12600k
Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i
Elite Capellix
MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi
Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5
SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB
GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X
Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB
Alimentatore: Corsair CX750F RGB

 

che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roxryte ha scritto:

Mi sono imbattuto in questa build:

CPU: Intel Core i5-12600k
Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i
Elite Capellix
MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi
Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5
SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB
GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X
Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB
Alimentatore: Corsair CX750F RGB

 

che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?