Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

geforce Rtx 3090 o amd 6900xt


Salvo Messina
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Soluzione
9 ore fa, Salvo Messina ha scritto:

Buona sera a tutti, sono indeciso se prendere la asus rog strix Rtx 3090 o la asus amd 6900xt per uso gaming, potrete gentilmente aiutarmi?

Ciao,

allora stesso prezzo prenderei la RTX 3090 perchè offre un miglior supporto al ray tracing e altre tecnologie, ma anche la RX 6900 XT è una bomba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to geforce Rtx 3090 o amd 6900xt

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Qualcuno può aiutarmi?

      Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

      in PC Completi

    • Gentilmente....

      Buongiorno a chi legge. Avendo un budget di circa 800 euro ho pensato di acquistare quanto segue:   - Intel Core I7 4790 3.6 GHZ x4 - RAM  16 giga DDR3 1600 MHZ -  HD Seagate 1000 gb SATA3 (1 TB) 64 mb cache -masterizzatore DVD RW LG H24N dual layer - audio on board 7.1 dolby - scheda madre Asrock 1150 INTEL H81M-DGS R2.0 2xDDR3 2xSATA3 2xSATA2 ATX VGA -scheda video Sapphire DualX R9 280 - SSD 120 giga - monitor 22 led samsung   Due sole domande ragazzi, cosa ne pensate come assembl

      in PC Completi

    • Potete aiutarmi?(Computer400-450 euro)

      PC da Gaming : 400-450 euro.     Ciao ragazzi, prima cosa : Piacere.    Premettiamo una cosa, sono un consolaro da 20 anni, giocare per me è risultato sempre qualcosa di estremamente facile dal momento in cui mettevo la spina della consolle nella presa e via. Ultimamente però l'appeal per la consolle da parte mia è iniziato a diminuire e di molto anche. Per questo ho pensato : Perché non provare l'esperienza del pc gaming dal momento in cui ci sono giochi che adoro come Civilization, S.T.A.

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...