-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa? -
Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)
Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di min PC Completi
-
Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte
Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spain PC Completi
-
Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650
Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni, però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente glin PC Completi
-
Righe rosse/nere su metà schermo
Ciao ragazzi, siccome non mi intendo molto di problemi hardware volevo condividere con voi un problema che sto avendo col pc nuovo. Sono appena passato a una tuf b650 plus, ryzen 7800x3d, tuf 4070 super, vengeance ddr5 6000 cl 30 amd expo. Appena finito di assemblare, installo windows 11 , ritorno dopo 20 minuti e vedo che il pc è andato in stanby, ma la cosa strana è che lo schermo era diviso a metà a sinistra avevo queste righe rosse e nere e dalla parte destra era nero normale. Il probl
-