Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Alimentatore Seasonic che puzza...


MaxMazoom85

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti,

Dopo aver restituito un alimentatore nuovo per sbaglio della taglia, volendo andare sul sicuro ho preso un Seasonic Focus GX650 80 Plus gold.

Ce l'ho montato da meno di due giorni e subito ho notato che emette uno strano odore. Senza carico eccessivo si sente poco ma sotto pieno carico è piuttosto forte.

Più che di bruciato lo descriverei come "ferroso".

Ho fatto 5 o 6 test con Cinebench 23 lasciando spazio, non consecutivi.

Tutto il sistema è stabile, non da problemi e non si è mai spento. I test vanno sempre a buon fine.

I componenti principali sono i7 12700f, RTX 2070 Super, 32 ram 3200, Asus B660M-A.

Questo odore forte può essere normale visto che l'alimentatore è nuovo?

Oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MaxMazoom85 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Dopo aver restituito un alimentatore nuovo per sbaglio della taglia, volendo andare sul sicuro ho preso un Seasonic Focus GX650 80 Plus gold.

Ce l'ho montato da meno di due giorni e subito ho notato che emette uno strano odore. Senza carico eccessivo si sente poco ma sotto pieno carico è piuttosto forte.

Più che di bruciato lo descriverei come "ferroso".

Ho fatto 5 o 6 test con Cinebench 23 lasciando spazio, non consecutivi.

Tutto il sistema è stabile, non da problemi e non si è mai spento. I test vanno sempre a buon fine.

I componenti principali sono i7 12700f, RTX 2070 Super, 32 ram 3200, Asus B660M-A.

Questo odore forte può essere normale visto che l'alimentatore è nuovo?

Oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie mille!

Ciao,

dovrei annusartelo per dirtelo, comunque se è nuovo non ci farei troppo caso, scrivi giusto all'assistenza Seasonic e vedi cosa ti dicono ma non dovrebbe essere un problema 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...