Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Passaggio android-iphone


Flowfly_128bit
 Condividi

Post Raccomandati

Ciaoooo!!!(scusate se ho inserito la sezione sbagliata, ma non ho capito se posso scrivere qui).

 

Il problema in sostanza è che ho un telefono android e devo passare al telefono nuovo che è un iPhone 13, ma sull'app obbligatoria da utilizzare non ho l'opzione per trasferire whatsapp, in nessun modo.

Ho letto che tanti non hanno l'opzione e non riescono a risolvere, quindi mi chiedo come posso trasferire whatsapp sul mio nuovo telefono.

Just this, qualsiasi info sono qui.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Ciaoooo!!!(scusate se ho inserito la sezione sbagliata, ma non ho capito se posso scrivere qui).

 

Il problema in sostanza è che ho un telefono android e devo passare al telefono nuovo che è un iPhone 13, ma sull'app obbligatoria da utilizzare non ho l'opzione per trasferire whatsapp, in nessun modo.

Ho letto che tanti non hanno l'opzione e non riescono a risolvere, quindi mi chiedo come posso trasferire whatsapp sul mio nuovo telefono.

Just this, qualsiasi info sono qui.

Grazie in anticipo

Ciao!

purtroppo ho avuto il tuo stesso problema e non ho trovato soluzioni, alle volte l'app non funziona e non fa trasferire i file. Io alla fine ho perso tutto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Dove vanno a finire alcune installazioni? C'è un programma o un modo specifico per scovarle e rimuoverle?

      Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rim

      in Windows

    • C'è un modo per verificare cosa si è rotto sulla GPU ?

      Ciao a tutti, l'altro giorno la mia rx 550 della gigabyte sembra sia morta mentre stavo giocando, la scheda madre accende il led rosso alla voce VGA quindi probabile sia la GPU; c'è un modo per verificare cosa si è rotto ? fatto sta che il pc non partiva più con questa scheda. non è che magari è un problema di drivers ? però cosi non può essere visto che dovrebbe farmi arrivare almeno alla schermata del bios; se fosse un problema FW ? effettivamente io non ho mai aggiornato il fw perchè in g

      in Problemi tecnici

    • Scheda madre da cambiare, ma non so come sostituirla per fare in modo che sia compatibile con gli altri pezzi

      PC non si accende più, già da qualche mese dovevo premere con forza sul tasto del case anche per 5 o 7 minuti di fila. Mandato in riparazione, ha provato a sostituire alimentatore ma nulla, mi ha confermato che il problema PROBABILMENTE sta nella mobo, ma che è un po' rischioso sostituirla, dato che non ne è certo al 100%, potrebbe anche essere CPU ad esempio. Però vorrei provare con una nuova scheda, vi lascio le specifiche: vecchia scheda Asrock h170 pro4 CPU intel i5 6600

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Non trovo il titolo di un videogioco da Telefono

      Salve a tutti,è da ormai 2 settimane che ci penso ma non mi viene in mente, spero mi possiate aiutare.Il titolo del gioco ha 3 parole. Il gioco in questione è un pixel art 2D dove come protagonista c'è un ragazzino che deve completare un mistero di bambini scomparsi,alcune location sono:Ospedale,Fogne(parte finale),Cimitero e una casa stregata dove ci sono molti quadri. In una parte ricordo bene che si vedeva una vecchia che aveva preso l'amico del protagonista. Ed una invece dove

      in Videogiochi

    • Come recupero tutto il possibile da un telefono smarrito?

      ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad alt

      in Smartphone



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...