Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, oggi vi voglio far conoscere questo tool
avviandola prima di startare il gioco vi dara accesso a tutto quello che prima era bloccato, skin armi peark ecc

Pero vista la situazione e i cheater che ci sono , almeno si compete alla pari ;)

Modificato da Ezyy
LINK MALEVOLEVI RIMOSSI
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
7 minuti fa, XtremeBoost ha scritto:

Ciao! Ma ancora a spammare? Piuttosto che pubblicare cheat o forse vogliamo dire malware, cercare qualche altro passatempo.

Per chi vuole questi tool, imparate a giocare o cambiate gioco, le scorciatoie non vanno mai bene sia nel gaming come nella vita ;)

• Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Come migliorare la situazione attuale? Ryzen 2600x e RX 580

Salve a tutti, alcuni anni fa ho seguito le indicazioni su questo forum e devo dire che mi sono trovato bene con i consigli datomi, però gli anni passano e la voglia di aggiornare il sistema è arrivata. Configurazione attuale: Ryzen5 2600X scheda madre Asus Prime X470-PRO scheda grafica Radeon RX580 Cooler Master dissipatore a liquido Ram HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/8 Kit 8 GB (2 x 4 GB), 3200 MHz, DDR4 CL16 DIMM Monitor HUAWEI MateView GT 34'' Ora la mi

in PC Completi

• Situazione corso ingegneria informatica: Portatile ora o PC fisso ora e portatile dopo...

Buongiorno, tra 3 anni penso di intraprendere un corso di laurea informatico, già programicchio qualcosa (conosco phyton e Java). In questo momento ho la necessità di avere un computer, le mie opzioni in vista del futuro sono 2:  1 farmi un PC fisso da 1000 € (Intel core i5-12600k) con la fiducia che fra 3 anni riesca a sostenere il carico di lavoro di tutto il corso di ingegneria informatica (penso proprio di sì) così da tenerlo nel mio futuro appartamento. E prendere fra 3 anni un portati

in Portatili

• armory crate tool è utile?

ragazzi un informazione,ho ripristinato il pc e ho visto nel bios nella sezione tool che ci sta abilitato download e install di armory crate,infatti appena ripristinato e acceso ho visto che mi chiedeva di scaricare o no questo programma asus,ma serve a qualcosa o sono le solite schifezze che buttano dentro questi produttori ashahha

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...