Nick23 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 ragazzi un informazione,ho ripristinato il pc e ho visto nel bios nella sezione tool che ci sta abilitato download e install di armory crate,infatti appena ripristinato e acceso ho visto che mi chiedeva di scaricare o no questo programma asus,ma serve a qualcosa o sono le solite schifezze che buttano dentro questi produttori ashahha Cita
Ezyy Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 8 ore fa, Nick23 ha scritto: ragazzi un informazione,ho ripristinato il pc e ho visto nel bios nella sezione tool che ci sta abilitato download e install di armory crate,infatti appena ripristinato e acceso ho visto che mi chiedeva di scaricare o no questo programma asus,ma serve a qualcosa o sono le solite schifezze che buttano dentro questi produttori ashahha Ciao! il software armory crate ti serve per gestire retroilluminazione e altre cose, onestamente lo trovo uno dei più pesanti in circolazione. Se non ti interessa gestire con il sistema i LED con il sistema ASUS AURA o hai particolari impostazioni con le periferiche, puoi anche farne a meno. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.